“Son belle grosse” | Allegri si consola con la nuova fiamma: giovanissima ma dalle curve mozzafiato
L’allenatore della Juventus ha trovato un nuovo amore: ecco la foto. È giovane e bellissima e piace a tutti.
Oggi è uno degli allenatori di maggior successo degli ultimi anni, ma la carriera di Massimiliano Allegri è iniziata molti anni fa come calciatore. Infatti, ha giocato per molti anni dividendosi tra le squadre del Pisa, del Pescara, del Cagliari, del Perugia e anche del Napoli. Nel suo palmares trova posto la vittoria del campionato di Serie D con l’Aglianese, dove nel 2003 ha concluso la sua carriera agonistica.
Da allora, per il livornese è iniziata la carriera come allenatore che sicuramente gli ha dato soddisfazioni maggiori rispetto a quella del calcio giocato. Ottiene la prima promozione nella storia del Sassuolo nel 2007, mentre dal 2010 al 2014 è alla guida dei Milan, squadra con cui conquista anche uno scudetto e una Supercoppa italiana. Dal 2014 al 2019 è invece il turno della Juventus, con cui vince ben undici trofei raggiungendo due volte la finale di Champions League.
Dal 2021, Allegri è tornato alla guida della Vecchia Signora. Tra i premi che ha raggiunto anche la Panchina d’oro per ben cinque volte, ma non solo.
Il nuovo amore di Massimiliano Allegri è giovane e bellissima, ecco la foto
La vita sentimentale di Massimiliano Allegri non è conosciuta a molti. Non tutti sanno infatti che molti anni fa lasciò la fidanzata dell’epoca due giorni prima delle nozze. Nel 1994 è arrivato il matrimonio, da cui ha avuto una figlia, e che è terminato nel 1998. Da una successiva relazione è nato il suo secondo figlio. Gli ultimi anni sono stati invece segnati dalla relazione con l’attrice Ambra Angiolini, terminata con il tradimento da parte di lui.
Ora, per Allegri è arrivato il tempo di ritrovare il sereno con il suo nuovo amore. Non una fidanzata, ma la sua splendida auto a bordo della quale è stato visto di recente. Parliamo di un’Alfa Romeo Stelvio, una delle auto più ambite in tutta Italia, un suv che fa dalla tecnologia il suo punto di forza.
Tutto sulla nuova Alfa Romeo Stelvio di Massimiliano Allegri
A conquistare Allegri sono state le sospensioni, decisamente “grosse” e potenti. L’Alfa Romeo Stelvio è un’auto incredibile di gran lusso che non tutti possono permettersi.
Quanto costa infatti un’auto del genere? Da listino, il prezzo si aggira attorno ai 54.950 euro.