Home » Leclerc, tradimento sanguinoso UFFICIALE: scelta la rivale di sempre | Ferrari in lacrime

Leclerc, tradimento sanguinoso UFFICIALE: scelta la rivale di sempre | Ferrari in lacrime

Charle Leclerc e il tradimento alla Ferrari - fonte Ansa Foto - autoruote4x4.com
Charles Leclerc e il tradimento alla Ferrari – fonte Ansa Foto – autoruote4x4.com

Il pilota sorprende tutti con la sua scelta che non farà felici i fan del Cavallino Rampante, ecco il perché.

Per la Ferrari questo è uno dei periodi di maggior fermento. Mentre questo weekend per il campionato di Formula 1 si è corso ad Imola, i fan del Cavallino Rampante sognano da ormai un po’ di anni di tornare a veder vincere la propria scuderia. Il campionato del 2024 è segnato da una vittoria che sembra ormai data per scontata, quella di Max Verstappen e della sua Red Bull, ma ci sono ancora tante gare da correre.

L’anno prossimo, la novità più importante sarà senza dubbio quella rappresentata dall’arrivo di Lewis Hamilton, che arriverà a Maranello sostituendo Carlos Sainz Jr. C’è poi la possibilità sempre più concreta che Adrian Newey, attualmente direttore tecnico di Red Bull, un vero e proprio fenomeno e un’istituzione della Formula 1, arrivi in Ferrari.

C’è poi il caso Charles Leclerc. In molti danno per certo il suo rinnovo almeno fino al 2027, ma se le cose non stessero davvero così? Se il pilota monegasco dovesse scegliere un’altra azienda?

Charles Leclerc sorprende tutti e sceglie la rivale di sempre

Anche se per il momento il rinnovo del contratto per la Formula 1 sembra essere ormai dato per certo, i fan della Ferrari non sono stati felici per l’ultima scelta presa da Charles Leclerc. Infatti, il pilota monegasco avrebbe espresso parole di apprezzamento verso la rivale di sempre dell’azienda di Maranello. E ora se ne sarebbe persino comprata una.

Negli ultimi giorni, infatti, Charles Leclerc ha pubblicato sui propri profili social una foto che lo ritrae accanto alla sua nuova auto. Un modello splendido, ovvero una Maserati Gran Turismo, che però ha fatto storcere il naso ai fan della Ferrari.

Charles Leclerc insieme alla sua Maserati - fonte Il Corriere dello sport - autoruote4x4.com
Charles Leclerc insieme alla sua Maserati – fonte Il Corriere dello sport – autoruote4x4.com

Le altre auto nel garage di Charles Leclerc

I fan possono stare tranquilli: Charles Lerclerc, salvo imprevisti, dovrebbe continuare a correre in Ferrari almeno fino al 2027, anno fino al quale il suo contratto è stato rinnovato. E infatti l’amore per il Cavallino Rampante è confermato da una delle altre auto del suo garage, cioè una splendida e ruggente Ferrari 812 Superfats.

Nel suo parco auto troviamo poi anche un’altra auto italiana. Infatti, Leclerc possiede anche una Fiat 500: è l’auto che usa per girare per Monaco, dove vive da anni.