Home » Stefano Accorsi, matrimonio finito: il suo cuore batte per lei I È rimasto affascinato dalle curve prosperose

Stefano Accorsi, matrimonio finito: il suo cuore batte per lei I È rimasto affascinato dalle curve prosperose

Stefano Accorsi - fonte_web - autoruote4x4.com
Stefano Accorsi – fonte_web – autoruote4x4.com

Matrimonio al capolinea per Stefano Accorsi? L’attore avrebbe perso la testa proprio per lei e per le sue forma. 

Siamo sicuri che la fama preceda Stefano Accorsi. Classe ’71, stiamo parlando di quello che è probabilmente uno degli attori più apprezzati del cinema italiano. Dopo il diploma decide di iscriversi alla scuola teatrale Alessandra Galante Garrone di Bologna, sua città natale.

A spingerlo in questa direzione, l’esperienza già maturata nel film Fratelli e sorelle del 1992, in cui era diretto da Pupi Avati, che negli anni ha dimostrato di nutrire un grande apprezzamento nei confronti del buon Stefano. Quindi ha iniziato la sua carriera da attore con una serie di piccole parti in alcuni film che molto successo hanno riscosso.

Ma poi il suo talento è stato notato e Stefano ha finalmente raccolto i frutti del suo duro lavoro. La vera popolarità arriva con Radiofreccia di Luciano Ligabue, per cui vince anche un David di Donatello. Da questo momento in avanti, solo ruoli importanti come quello in L’ultimo Bacio, Le fate ignorante, La stanza del figlio e molti altri ancora.

Una passione incontenibile quella di Stefano per la recitazione. Ma il cinema non è il suo unico grande amore.

Gli amori di Stefano Accorsi

La recitazione è sicuramente al primo posto nella vita di Stefano Accorsi, anche considerando le grandi soddisfazioni che proprio questa gli ha portato nella sua vita. Ma ovviamente non è l’unica. Anche le donne hanno ricoperto un ruolo fondamentale per Stefano. Legato dal 1998 al 2003 con Giovanna Mezzogiorno, fino al 2013 ha avuto un legame amoroso con la bellissima Laetitia Casta, da cui ha avuto il suo primogenito Orlando e la secondogenita Athena.

Attualmente è legato a Bianca Vitali da cui ha avuto altri 2 figli, l’ultimo nato nel 2020. Ma lei non è l’unica donna della sua vita. No, nessun tradimento in vista, Stefano Accorsi perde la testa per i motori e soprattutto per un Van Peugeot.

Traveller Peugeot - fonte_depositphotos - autoruote4x4.com
Traveller Peugeot – fonte_depositphotos – autoruote4x4.com

La passione per i motori

Stefano Accorsi non ha mai nascosto quella che è la sua passione per i motori. Ma per lui niente macchine sportive. Una famiglia grande richiede posto ed ecco che si è affidato a un van. Il traveller Peugeot sembra essere il suo migliore alleato in trasferta. 8 posti, elegante e molto comodo, permette a Stefano di godere di una guida confortevole.

L’attore è particolarmente legato alla casa automobilistica francese infatti, proprio di recente si è conquistato il volante come brand ambassador della Peugeot, un legame indissolubile ormai.