Melissa Satta, Berrettini disperato: lo trascura per il nuovo amore I È uno sportivo inglese molto famoso
La storia d’amore con il tennista sarebbe al capolinea: ecco chi ha preso il cuore del campione nel cuore della showgirl.
Gli amanti del mondo dello spettacolo e del gossip conoscono molto bene Melissa Satta, che da oltre vent’anni è uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano e della moda. Il suo debutto avviene a soli sedici anni, quando si iniziare a lavorare come modella per un’agenzia in Sardegna, dove è cresciuta sebbene sia nata a Boston nel 1986.
Dopo i primi lavori come modella e aver calcato le passerelle grazie alla sua bellezza che lascia senza fiato, per Melissa Satta arriva il grande salto: inizia infatti a comparire in televisione, fino a ricoprire il ruolo di velina sul bancone del tg satirico di Striscia la Notizia. Da allora per la showgirl è una carriera di grande successo: conduce programmi importanti come il TRL on Tour, Controcampo e Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.
Negli ultimi anni, abbiamo visto Melissa Satta condurre una puntata di GialappaShow, ma anche il talent show Missione Beauty.
Melissa Satta dimentica Berrettini, ora giro solo con lui
Le riviste di gossip hanno sempre raccontato tutte le relazioni vissute da Melissa Satta, a partire da quella con il modello e personaggio televisivo Daniele Interrante, passando per il calciatore Christian Vieri. Dalla storia d’amore con Kevin Prince Boateng è nato il loro primo figlio: i due si sono poi sposati nel 2016 e hanno divorziato quattro anni più tardi.
Nel gennaio 2023, la showgirl ha ufficializzato la storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini, che è più giovane di lei di dieci anni ed è uno dei campioni più forti di questo sport. Ora, però, sembra che la loro storia sia giungendo alla fine, perché Melissa Satta passerebbe troppo tempo in altra compagnia. Non un uomo, ma un’auto molto famosa e dal look decisamente sportivo e informale.
La Mini di Melissa Satta, l’auto perfetta per viaggiare in città
I fan della coppia formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini non devono temere nulla, perché il loro amore sembra più forte che mai. Per la showgirl però è scoppiata un’altra passione, quella per una delle auto più iconiche e amate nel nostro paese. Stiamo parlando della Mini, auto a bordo della quale è stata spesso vista a bordo.
Perfetta per viaggiare in città, la Mini è stata scelta da Melissa Satta e Matteo Berrettini per l’indiscussa comodità: un’ottima scelta.