Home » Marcel Jacobs saluta la moglie: ha perso la testa per una bomba a luci rosse pazzesca I È fuggito con lei

Marcel Jacobs saluta la moglie: ha perso la testa per una bomba a luci rosse pazzesca I È fuggito con lei

Marcel Jacobs -Fonte_web- autoruote4x4.com
Marcel Jacobs -Fonte_web- autoruote4x4.com

Marcel Jacobs ha perso la testa proprio per lei, una bellissima a luci rosse, la moglie dovrà mettersi l’anima in pace. 

Marcel Jacobs classe ’94 è un velocista italiano. A lui l’Italia deve il record europeo nei 100 metri quadri. Campione olimpico in questa disciplina, ha vinto anche la staffetta 4×100 metri ai giochi di Tokyo del 2020. Insomma, sembra che nessuno e niente possa fermare lassù folle corsa, verso la vittoria di tutte le gare a cui prende parte. 

Grazie a lui l’Italia è tornato a vincere nell’atletica e soprattutto in quelli che sono i 100 metri piani, come non succedeva da moltissimo. 30 anni da compiere e ancora moltissimi record da battere. È stato il primo italiano in grado di qualificarsi per la finale olimpica dei 100 metri piani maschili e quindi a vincere la medaglia d’oro proprio nella sua specialità.

Nato a El Paso da madre italiano e madre texana, proprio le sue origini gli hanno permesso di concorrere per le medaglie olimpiche per l’Italia. L’atletica è entrata nel suo cuore quando aveva appena 10 anni e fin da subito ha amato la velocità. Solo nel 2011 ha tentato con il saluto in lungo.

Insomma, una carriera sportiva ricca di soddisfazioni la sua, che gli ha permesso di guadagnarsi la notorietà che molti altri atleti non hanno.

Marcel Jacobs e il suo amore

Insomma, un amore incondizionato quello di Marcel per la sua cara atletica. Una passione che gli ha permesso di raggiungere elevati livelli, anche se in Italia si offre poca attenzione a sport che non siano il calcio. Eppure lui ha fatto accendere i riflettori sulla sua disciplina.

Ma quella per l’atletica non è certo l’unica passione di Marcel. Proprio come ama la velocità quando corre con le sue scarpe da ginnastica, ma apprezza quando sale a bordo della sua automobile. La sua? Una vettura realmente da sogno.

Lamborghini Huracan Spyder - fonte_depositphotos - autoruote4x4.com
Lamborghini Huracan Spyder – fonte_depositphotos – autoruote4x4.com

Un vero gioiello

Marcel Jacobs si è innamorato perdutamente proprio di lei, di una bellissima Lamborghini Huracan Spider. Lui stesso l’ha spesso mostrata sulle sue pagine social, immortalandosi mentre alla guida del veicolo. Una vettura da perdere la testa.

Più di 200 mila euro è il presso di questa vettura con un motore V10 da 640 cavalli in grado di toccare punte di velocità massima di oltre 320 km/h. Ma questa non è l’unica vettura della sua personalissima scuderia composta anche da una Mercedes CLA e una Chevrolet D-Maxnera, pick-up sportivo americano.