Michelle Hunziker, dimentica gli uomini: la sua nuova fiamma è una lei | Giovanissima e fisico mozzafiato
La bella attrice svizzera si è innamorata di nuovo, ma con una differenza sostanziale rispetto a quanto accaduto in passato: il suo colpo di fulmine non è arrivato con un uomo.
Bella, solare e simpatica. Sono solo tre degli aggettivi con cui si può descrivere al meglio Michelle Hunziker. L’ex modella svizzera è da anni ormai uno dei volti più noti della televisione italiana. Dopo gli inizi l’elvetica comincia la sua scalata, e nel giro di pochi anni la sua fama aumenta in maniera esponenziale, tanto che la troveremo alla guida di diversi programmi di successo.
Ma, è inutile negarlo, la crescita della sua fama inizialmente è stata dovuta in parte anche alle sue relazioni. In particolare a quella avuta con Eros Ramazzotti. Il cantante e la showgirl infatti, dopo aver avuto una figlia, la famosa Aurora, nel 1996, si sono sposati nel 1998, separandosi poi 4 anni più tardi. La notorietà del cantautore all’epoca (ma lo è tutt’oggi), era di grande livello, e di conseguenza anche quella della Hunziker crebbe a dismisura.
Dopo la relazione con Ramazzotti, nel 2011 comincia a frequentarsi con l’imprenditore Tommaso Trussardi, e poco dopo la loro vita cambia: nel giro di pochi anni infatti nasce la loro prima figlia, si sposano e viene al mondo anche la secondo genita. La loro vita amorosa sembrava perfetta, almeno fino a quando si sono lasciati nel 2022. Conclusa la relazione con Trussardi però l’attrice ha sorpreso tutti, innamorandosi di nuovo, ma non di un uomo, bensì di una lei.
Il nuovo amore della Hunziker stupisce tutti
Michelle Hunziker è tornata a vivere giornate d’amore, ma, mentre i suoi tanti fan pensavano ad un uomo, la 47enne sembra essersi legata ancora in maniera maggiore alla sua auto.
Si tratta di una Porsche 911 Turbo S. Un vero e proprio bolide per la modella, che ha una particolarità non da poco nel colore: il modello guidato dalla donna è di colore fucsia. Non una tonalità che si vede tutti i giorni quindi.
Il bolide della Hunziker è un regalo speciale
La famosa conduttrice tv però non ha acquistato personalmente la vettura, ma le è stata regalata in un’occasione speciale, ovvero al compimento dei suoi 40 anni, ormai più di sette anni fa.
Il mittente di questo grosso dono fu proprio il suo compagno dell’epoca, ovvero Tommaso Trussardi, che spese circa 225 mila euro per regalargliela.