Home » Claudio Baglioni, lascia la compagna per lei: scoppia la passione incontenibile

Claudio Baglioni, lascia la compagna per lei: scoppia la passione incontenibile

Claudio Baglioni insieme alla sua compagna Rossella Barattolo- autoruote4x4.com

Il famosissimo cantante ha lasciato tutti a bocca aperta dopo la decisione di dedicarsi ad un’altra, chiudendo quindi un amore durato quasi 30 anni.

Uno dei maggiori esponenti del panorama musicale del nostro paese è senza dubbio Claudio Baglioni. Il 72enne nato a Roma può vantare diversi successi nel corso di una carriera durata oltre mezzo secolo. Il musicista però si è dedicato anche ad altro, ottenendo anche in questo caso grande risonanza. Tra le attività più importanti troviamo quella di conduttore.

Vista la sua importante fama, anche la sua vita privata nel corso degli anni a dietro è stata molto seguita, soprattutto dai suoi fan. La sua vita amorosa però possiamo dire che è divisa in due fasi. La prima vissuta con Paola Massari, che ha sposato e da cui ha avuto un figlio. La seconda con Rossella Barattolo, con cui ha cominciato a convivere nel 1994, ma la cui storia d’amore è stata resa pubblica solamente nel 2008, quando Baglioni divorziò ufficialmente dalla moglie.

La coppia dunque è insieme da quasi 30 anni, ma quanto fatto dal cantautore negli ultimi tempi potrebbe aver sancito la fine della relazione. Il cantante infatti ha abbandonato la sua compagna attuale scappando con un’altra, che ha fatto nascere in lui una passione incontenibile, che ha fatto rimanere sbalorditi i suoi sostenitori.

Il tradimento del cantante

Claudio Baglioni, fin dalla sua gioventù, ha sempre avuto la grande passione per le belle auto, cosa che dunque lo contraddistingue ancora oggi. Nessuna altra donna dunque per il cantautore, che però a volte sembra quasi tradire la sua compagna Rossella Barattolo con le auto da lui possedute.

Nel corso della sua vita il cantautore ha posseduto delle auto molto importanti, come confermato da diverse indiscrezioni e da alcune foto trovabili in rete. Ad esempio in passato acquistò vetture del calibro della BMW Serie 3 e della prima serie della Porsche 911, macchine che a quei tempi erano di grande livello.

La Camilla di Claudio Baglioni- autoruote4x4.com

Qual è stata la prima auto di Baglioni?

Non appena riuscì a prendere la patente, il musicista acquisto la sua prima auto, che è stata un po’ il simbolo della sua gioventù. Si tratta di una Citroen 2CV gialla a cui aveva dato addirittura un nome: Camilla.

Questa macchina però non è più presente nel suo garage. Infatti Baglioni la distrusse durante un video musicale, cosa che in seguito lo ha fatto pentire.