Home » Carlo Verdone, matrimonio finito: ha perso la testa per lei I È innamorato pazzo da anni

Carlo Verdone, matrimonio finito: ha perso la testa per lei I È innamorato pazzo da anni

Il famoso comico italiano Carlo Verdone- autoruote4x4.com

L’attore romano ha chiuso la sua attuale relazione a causa di una passione provata da anni per un’altra.

Carlo Verdone è una delle icone principali del cinema italiano, in particolar modo di quello comico. Sono diversi i suoi successi che hanno regalato sempre un sorriso al pubblico, e che ne hanno fatto di lui uno degli attori più amati del bel paese. Il 72enne nativo di Roma ha sempre mantenuto molto riserbo sulla sua vita privata, ma la fama che lo contraddistingue ha chiaramente fatto salire alla ribalta diverse notizie piccanti.

Il regista è stato sposato con Gianna Scarpelli per più di 15 anni, e dalla cui relazione sono nati due figli. I due ad oggi sono separati dal punto di vista legale, ma non divorziati. Più recentemente invece Carlo sarebbe stato visto in compagnia di una nuova donna, con la quale è stato immortalato in una foto in cui ci si scambiavano gesti d’affetto.

Tuttavia questa storia sembra essere durata veramente molto poco. Infatti il noto attore avrebbe perso la testa per un’altra, per la quale prova un innamoramento ormai da tantissimo tempo, e che ha dunque fatto terminare la sua relazione con Corinna.

Ecco la fiamma per cui Verdone prova un amore viscerale

Il comico romano ha una grande passione nei confronti dei motori, ma più in particolare è innamorato pazzo di un modello. Si tratta della Lotus Europa. Questo esemplare è rimasto sul mercato dal 1966 al 1975, ma nel 2006 venne presentato il modello Europa S, che poco dopo Carlo acquistò.

Si tratta di un gioiellino a dir poco esaltante sia dal punto di vista estetico che da quello della potenza. La vettura ha infatti un motore da 2000 di cilindrata e dispone della bellezza di 197 cavalli. Il bolide può raggiungere addirittura la velocità di 230 km/h.

Una Lotus Europa S, modello posseduto da Carlo Verdone- autoruote4x4.com

Gli altri pezzi da novanta presenti nel garage del comico

La Lotus Europa S non è l’unica vettura di grande livello presente nel garage del famoso sceneggiatore. Verdone è infatti in possesso di tante altre macchine che fanno invidia a tutti, che è riuscito a comprare anche grazie ai grossi introiti provenienti dalla sua attività lavorativa.

Tra le principali troviamo la BMW Serie 3 Station Wagon. Ma l’attore dispone anche di alcune utilitarie, molto comode per gli spostamenti brevi. Tra queste c’è la Nissan Micra e la Toyota IQ.