Home » Carlo Conti, matrimonio finito: torna dalla vecchia fiamma I Un colpo di testa pazzesco

Carlo Conti, matrimonio finito: torna dalla vecchia fiamma I Un colpo di testa pazzesco

Carlo Conti, 62 anni, è tra i conduttori televisivi più amati del piccolo schermo / autoruote4x4.com

Il conduttore di “Tale e quale show” sarebbe in crisi con la moglie dopo il ritorno di fiamma con lei, ecco la foto incredibile che ha già fatto scalpore su tutti i social e su tutte le riviste di gossip italiane.

Da anni accompagna le vite degli italiani grazie alla sua simpatia, alla sua spontaneità e alla sua grande professionalità con la quale si approccia a tutte le sue trasmissioni, tra le più amate della nostra televisione. Carlo Conti il prossimo 13 marzo compirà 63 anni, ma la sua carriera è al suo apice e basta vedere i dati di ascolto dei suoi programmi per rendersi conto che parliamo di uno dei più grandi della televisione italiana.

Il debutto di Carlo Conti, però, non è come presentatore televisivo: si fa infatti strada nel mondo dello spettacolo lavorando inizialmente come deejay, un’esperienza importante da cui impara molto. Dagli anni ottanta, poi, diventa uno dei volti simbolo della Rai, dove è chiamato a condurre importanti programmi come Giochi senza frontiere, Luna park e I fatti vostri.

Nel suo curriculum si possono citare programmi importanti come I raccomandati, Miss Italia, L’eredità, Tale e quale show e La Corrida, ma la consacrazione vera e propria avviene sul palco del Festival di Sanremo, manifestazione che è chiamato a condurre per tre edizioni dal 2015 al 2017. Oggi, però, parliamo anche della sua vita privata, per la quale ci sono delle novità davvero importanti.

Un ritorno di fiamma per Carlo Conti, ecco di chi stiamo parlando

Dal 2012, Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro, che lavora come costumista, da cui ha anche avuto un figlio, Matteo, nato nel febbraio del 2014 a Firenze. Ora però sembra che ci sia alcun qualcun altro nel cuore del cuore del conduttore: non ha mai dimenticato, infatti, la sua Fiat 127, un regalo dei genitori per i diciotto anni.

Parliamo di una delle auto più iconiche dell’azienda italiana, un vero e proprio simbolo della Fiat di certo non nota per essere potente: Carlo Conti, però, ha sempre ammesso di non essere un fan della velocità.

Una Fiat 127 proprio come quella guidata da Carlo Conti quando era più giovane / giornalemotori.it

Non solo la Fiat 127: le altre auto nel garage di Carlo Conti

Ma nel garage di Carlo Conti non c’è solo la Fiat 127: spazio, infatti, anche per una Fiat 500 con tettuccio apribile, anche se in città il conduttore preferisce guidare una più piccola e comoda Smart. L’uomo è stato visto anche a bordo di una magnifica BMW X3.

Insomma, il conduttore tra le sue passioni ha sicuramente anche il mondo della quattro ruote, oltre alla TV e al calcio: è un tifoso della Fiorentina.