Home » Michael Schumacher, la drammatica notizia per i tifosi Ferrari I L’hanno scoperto in queste ore

Michael Schumacher, la drammatica notizia per i tifosi Ferrari I L’hanno scoperto in queste ore

Il prossimo 3 gennaio, Michael Schumacher compirà 55 anni, ma ci sono brutte notizie che lo riguardano / autoruote4x4.com

Le notizie delle ultime ore preoccupano i fan e chi gli ammiratori di Michael Schumacher: ecco cosa si è scoperto.

Da quando è rimasto vittima del terribile incidente sulle piste da sci di Mèribel, in Francia, delle condizioni di salute di Michael Schumacher purtroppo si sa ben poco. Complice l’intenzione della famiglia di mantenere la massima riservatezza su come stia il grande campione tedesco, purtroppo i milioni di fan non possono sapere nulla, anche se alcune indiscrezioni parlano di piccoli miglioramenti.

Quel che è certo è che tra il 1991 e il 2012, gli anni in cui Michael Schumacher correva a bordo delle monoposto (dalla Jordan alla Mercedes senza dimenticare la Benetton e, ovviamente, la Ferrari), il campione ha fatto sognare tutti tutti gli appassionati di Formula 1 grazie alle sue imprese e al duro allenamento a cui si sottoponeva ogni giorno.

Nel corso della sua carriera, Schumacher si è portato a casa ben sette titoli mondiali, di cui due con la Benetton e cinque consecutivi con la Ferrari (dal 2000 al 2004).

Brutte notizie per i fan della Ferrari, ecco cosa si dice ora di Michael Schumacher

Da tutti gli appassionati di Formula 1, Michael Schumacher è considerato il miglior campione di queste gare, anche se il record di sette titoli mondiali è stato recentemente pareggiato da Lewis Hamilton. Ora, però, circolano insistentemente delle voci che vorrebbero un altro pilota di Formula 1 essere considerato alla pari del campione tedesco e i fan della Ferrari non ci stanno.

Di recente, infatti, Max Verstappen ha conquistato il suo terzo titolo mondiale, alzando la sua reputazione nella Formula 1 e, secondo molti, pareggiandosi a Michael Schumacher (nonostante i quattro titoli in meno).

A bordo della sua Ferrari, Michael Schumacher ha fatto sognare milioni di fans in tutto il mondo / autoruote4x4.com

Max Verstappen è davvero migliore di Michael Schumacher? I dati non sono tutto

La polemica è scoppiata, tra chi afferma che un campione come Michael Schumacher non ci sarà mai più in Formula 1 e chi invece esalta le doti e il talento di Max Verstappen, il pilota olandese che si sta facendo sempre più strada in questo sport. Certamente i tempi sono cambiati ed è cambiata anche la Formula 1, ragione per cui forse non ha senso paragonare i due e converrebbe esaltare i grandi successi ottenuti da entrambi in anni diversi.

Il dibattito è destinato a infiammare  l’opinione pubblica e non c’è dubbio che ne sentiremo parlare ancora a lungo.