Home » Fiat Panda, arriva il model 2024: sembra un piccolo suv | Costerà pochissimo

Fiat Panda, arriva il model 2024: sembra un piccolo suv | Costerà pochissimo

Il logo della famosa casa di produzione automobilistica torinese Fiat/ fonte Depositphotos- autoruote4x4.com

Svelata finalmente la nuova versione del tanto amato esemplare della casa automobilistica torinese, che ti sembrerà un modello totalmente diverso da quello che ci si aspettava.

Anche se molto spesso le sue produzioni sono criticate, la Fiat rimane una delle case produttrici di auto maggiormente attiva in Italia. Sono tantissimi gli automobilisti che possiedono le vetture del marchio torinese, e le ragioni sono diverse. Di sicuro valgono in maniera importante la questione del prezzo e quella della comodità, due fattori fondamentali per i compratori.

Adesso per tutti gli appassionati di motori c’è grande attesa di vedere la nuova versione della Fiat Panda. E’ proprio questa una delle macchine più vendute dall’azienda, che nei suoi modelli precedenti ha stregato spesso e volentieri i guidatori italiani. Ma a quanto pare l’esemplare che uscirà a breve ha già fatto esaltare tutti.

Il suo aspetto è saltato fuori nelle ultimissime ore, e ha dato l’impressione di essere molto simile ad un piccolo Suv. Il suo costo poi sarà molto basso, e permetterà praticamente a tutti di poterlo acquistare e di mettersi alla sua guida. Vediamo insieme dunque come si presenta la nuova Fiat Panda.

Ecco il nuovo esemplare del 2024

Nelle ultime ore in rete sono cominciate a circolare delle immagini del brevetto della nuova Fiat Panda, e a primo impatto, da ciò che si può vedere, la macchina in questione sembra un vero e proprio Suv di dimensioni più piccole (potrete vedere una delle immagini nella foto sottostante), facendo subito impazzire i vari appassionati del marchio fondato dalla famiglia Agnelli.

La realtà però è che non siamo sicuri al 100% che le foto che stanno girando online siano appunto della stessa auto in uscita, e non si può nemmeno confermare che si tratti di una produzione Fiat. Queste sono solo ipotesi molto accreditate che si tratti della nuova Panda, ma non ne abbiamo la certezza assoluta.

Una delle foto del brevetto che si è pensato fosse della nuova Fiat Panda/ fonte quattroruote.it- autoruote4x4.com

Svelato anche il prezzo della macchina

L’uscita ufficiale della nuova Fiat Panda ci sarà il prossimo 11 luglio, e solo allora dunque potremmo confermare se le immagini che girano ad oggi corrispondono ad essa o meno.

Anche per quanto riguarda i costi poi non abbiamo sicurezze assolute, ma secondo i rumors attuali il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 20mila euro.