Home » Bobo Vieri, abbandona Costanza Caracciolo per la bellissima: la nuova fiamma è epocale

Bobo Vieri, abbandona Costanza Caracciolo per la bellissima: la nuova fiamma è epocale

Il nuovo amore di Christian _Bobo_ Vieri - fonte Ansa Foto - autoruote4x4.com
Il nuovo amore di Christian “Bobo” Vieri – fonte Ansa Foto – autoruote4x4.com

Per il “bomber” è tempo di un nuovo amore: ecco con chi è stato visto in giro di recente e tutte le novità.

Il suo nome è tra quelli dei calciatori italiani più forti di sempre. Christian Vieri (ma tutti lo chiamano con il soprannome “Bobo“) nasce a Bologna nel luglio del 1973 e fin da giovanissimo si fa conoscere nelle squadre giovanili di tutta Italia grazie al suo talento, alla sua grinta e alla sua grandissima personalità. Il debutto in Serie A arriva nella stagione 1991-1992 tra le fila del Torino.

Da allora, Bobo Vieri ha militato in ben tredici diverse squadre (undici italiane e due stranieri, l’Atletico Madrid e il Monaco), ma il suo volto è da sempre associato all’Inter. È nella squadra milanese dove ha giocato per ben sei anni, infatti, che si è fatto apprezzare maggiormente, diventando il campione che tutti noi conosciamo. Ha anche giocato nella nazionale italiana, totalizzando 49 presenze e 23 reti.

Il ritiro dal calcio giocato arriva nel 2009, dopo una stagione con l’Atalanta. Da allora Bobo Vieri si è fatto conoscere fuori dal campo: è stato tra i concorrenti di Ballando con le stelle nel 2012, opinionista di Tiki Taka e protagonista della sua “Bobo TV“. Non solo: sapevi che ha anche inciso una canzone dal titolo “Una vita da bomber“?

Bobo Vieri, il nuovo amore: ecco la foto

Quando si pensa al binomio velina – calciatore, è impossibile non pensare proprio a Christian Vieri. Dopo la relazione con Elisabetta Canalis, è stato legato a Melissa Satta, mentre nel 2019 ha sposato Costanza Caracciolo, da cui ha avuto due figlie (Stella e Isabel). Cosa hanno in comune queste tre donne? Tutte hanno calcato il bancone del tg satirico Striscia la notizia.

Ora, però, sembra che il matrimonio tra Vieri e Costanza Caracciolo sia in crisi. E chi è il terzo incomodo? Non una donna, ma la splendida auto con cui il calciatore ama passare il suo tempo. Come biasimarlo? Parliamo di una splendida Bentley Continental GT, un vero e proprio gioiello che in molti amano.

La foto di una Bentley Continental GT - fonte depositphotos.com - autoruote4x4.com
La foto di una Bentley Continental GT – fonte depositphotos.com – autoruote4x4.com

Tutte le altre auto nel garage di Bobo Vieri

Oltre alla Bentley Continental GT, Bobo Vieri nel suo garage ha alcuni dei modelli più amati e desiderati in tutto il mondo. D’altronde, il campione ha sempre affermato di avere una grande passione per il mondo dei motori, e dalle sue scelte sembra che se ne intenda anche parecchio.

Il calciatore possiede infatti anche una Porsche Cayenne, una Mercedes Clk, ma anche diverse Audi e BMW.