Home » Il principe Harry non ci pensa due volte: ecco la nuovissima fiamma | È una ragazzina

Il principe Harry non ci pensa due volte: ecco la nuovissima fiamma | È una ragazzina

Harry e Meghan - fonte_web - autoruote4x4.com
Harry e Meghan – fonte_web – autoruote4x4.com

Non ci pensa su più di una volta il principe Harry e si innamora proprio di lei, di sicuro nessuno se lo aspettava, é proprio una ragazzina.

I tabloid inglesi negli ultimi mesi hanno avuto molto da fare per parlare delle famiglia reale. Non sono stati pochi gli eventi che hanno visto proprio loro come protagonisti. Tutti iniziato da Harry che ha deciso di lasciare Buckingham Palace, per poter vivere la sua storia d’amore tranquillamente con Meghan.

Poi ci sono state le varie biografie, i documentari, la morte della regina Elisabetta. Probabilmente proprio quest’ultimo è stato lo spartiacque all’interno della storia di una famiglia di cui la cronaca e i paparazzi hanno da sempre preso spunto.

Come se tutto questo non fosse già stata abbastanza, a Palazzo Reale hanno dovuto far i conti con la malattia di re Carlo. Nemmeno il tempo di godersi il trono, che sono iniziate le prime beghe. Non bastavano le discussioni familiari gli si è messa anche la salute a venir meno.

Dopo di lui anche Kate ha avuto le sue problematiche. Operata urgentemente all’addome, mentre la situazione si aggravava i palazzi parlavano di un possibile trattamento da parte di William. Ma adesso l’attenzione della cronaca rosa si sposta sul nuovo su Harry.

La crisi tra Harry e Meghan

Sono ormai alcuni mesi, che non si fa altro che parlare di una presunta crisi di matrimonio tra il principe Harry e la sua dolce metà Meghan. Qualcuno ha più volte affermato che le problematiche all’interno della famiglia sia di natura economica, con l’attenzione delle telecamere che ormai non è più puntata sulla coppia.

Alcuni invece dicono che il vero problema è la vera allontanato Harry dalla sua famiglia. Insomma, probabilmente, anche nel caso in cui ci fosse una crisi di matrimonio tra i due, le motivazioni le conoscerebbero solo loro. Intanto Harry si fa vedere proprio con lei.

Land Rover Discovery - fonte_depositphotos - autoruote4x4.com
Land Rover Discovery – fonte_depositphotos – autoruote4x4.com

La nuova fiamma del principe, é veramente molto giovane

No, tranquilli, non si tratta di una donna, ma di una bellissima automobile. Il membro della famiglia reale inglese, che spesso l’attenzione dei giornalisti focalizzata su di lui. Lo hanno avvistato a bordo di quella che è la sua auto preferita.

Si tratta di una Land Rover Discovery dal quale il principe non si stacca per nessuna ragione al mondo. Negli ultimi giorni l’ha utilizzata veramente molto.