Home » Mara Venier, addio a Nicola Carraro: ha perso la testa per un giovane bello e impossibile I Tutto muscoli e “pelle bianchissima”

Mara Venier, addio a Nicola Carraro: ha perso la testa per un giovane bello e impossibile I Tutto muscoli e “pelle bianchissima”

Mara Venier e suo marito Nicola Carraro in uno scatto di qualche anno fa/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

La famosissima conduttrice della Rai si è innamorata in maniera folle di un altro, mandando a rotoli completamente la storia con il suo fedele marito.

Ormai Mara Venier è diventata una presenza fissa e costante nelle case degli italiani. I programmi tv da lei condotti infatti sono parecchi, e il piccolo schermo la accoglie sempre con grande favore. Basta pensare al soprannome che le è stato affibbiato per capire l’affetto che i telespettatori provano nei suoi confronti. Per tutti ormai infatti la 73enne è diventata la ”Zia”. Prima di diventare conduttrice però la Venier era anche un’attrice di successo.

Durante la gioventù poi la sua spiccata bellezza la ha resa famosa anche sulle prime pagine dei giornali di gossip. Le sue relazioni sentimentali infatti sono state diverse. Dal compianto Francesco Ferracini a Pier Paolo Capponi, senza dimenticare Jerry Calà, Renzo Arbore e Armand Assante. L’ultima però, che dura ancora oggi, è stata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, con cui è sposata dal 2006.

Ultimamente però, dopo tanti anni, anche questa storia d’amore sembra avviarsi verso la conclusione. A quanto pare infatti la presentatrice ha perso la testa per un ragazzo molto giovane e bello, lasciando così impalato il suo povero coniuge, che dunque deve arrendersi ad aver perso per sempre il cuore di Mara.

Ecco la nuova infatuazione della Venier

Mara Venier si è innamorata di nuovo, ma questa volta non è un uomo che le ha fatto perdere la testa, bensì udite udite una macchina. Nonostante non lo abbia mai fatto notare infatti la conduttrice veneta è una grande appassionata di motori, e guida una vettura a dir poco eccezionale.

Si tratta di una BMW X3, un vero e proprio bolide che le consente di girare per le strade della città in tutta comodità e per il quale sembra provare un vero sentimento d’affetto, per buona pace di suo marito Nicola Carraro.

Una BMW X3/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

Caratteristiche e prezzo del bolide della Venier

La BMW X3 è un modello molto potente, avente un motore a 4 cilindri che sprigiona una potenza di 258 cavalli grazie alla quale è possibile raggiungere una velocità massima di 235 km/h.

Il suo costo si aggira sui 60mila euro. Una somma non da poco, che però la Venier non avrà di certo avuto problemi a sborsare.