Home » Roberto Bolle, la storia d’amore con lui: hanno ballato insieme per un anniversario I È subito scoppiata la scintilla

Roberto Bolle, la storia d’amore con lui: hanno ballato insieme per un anniversario I È subito scoppiata la scintilla

Il ballerino Roberto Bolle - fonte Ansa Foto - autoruote4x4c.om
Il ballerino Roberto Bolle – fonte Ansa Foto – autoruote4x4.com

Il ballerino è tra le personalità della danza più amate al mondo, ecco chi è il suo nuovo incredibile amore che fa sognare tutti.

Il prossimo 26 marzo, Roberto Bolle compirà 49 anni. Lo conosciamo tutti come uno dei ballerini più famosi al mondo, un vero e proprio orgoglio nazionale di cui andiamo tutti fieri. Parliamo infatti del primo ballerino della storia a diventare nello stesso momento étoile alla Scala di Milano e Principal dancer a New York, all’American Ballet Theathre. Tutti risultati, questi, raggiunti dopo anni di sacrifici, impegno e fatica, ma anche di studio e preparazione.

Roberto Bolle entra nel mondo della danza da giovanissimo: ha solo 11 anni, infatti, quando entra nella scuola di ballo dell’Accademia del Teatro alla scala, nel capoluogo lombardo. Gli anni successivi per il ballerino sono pieni di grandi soddisfazioni e si fa conoscere in tutto il mondo per il suo stile unico e il suo talento, che conquista tutti.

Negli ultimi anni abbiamo avuto l’occasione di vedere tutto il talento di Roberto Bolle anche in televisione: ha portato infatti la sua arte sul piccolo schermo con le trasmissione Danza con me e Ballo in bianco. In queste occasioni è stato affiancato anche da Carla Fracci, Jovanotti, Paola Cortellesi e Virginia Raffaele.

Un nuovo amore per Roberto Bolle: ecco chi è

A proposito della sua vita privata, Roberto Bolle ha sempre mantenuto il totale riserbo. Una scelta assolutamente condivisibile, anche se secondo le indiscrezioni il ballerino avrebbe una relazione con Daniel Lee, uno stilista britannico. Tuttavia, una conferma ufficiale non è mai arrivata da nessuno dei due.

Quel che è certa, però, è la passione di Roberto Bolle per il mondo dei motori. Nel suo garage trovano spazio infatti alcune auto davvero incredibili tra cui una delle più amate in tutto il mondo, ecco qual è.

Un'auto della Citroen - fonte Corporate + - autoruote4x4.com
Un’auto della Citroen – fonte Corporate + – autoruote4x4.com

Un’auto francese nel garage di Roberto Bolle, ecco qual è

Tra le passioni di Roberto Bolle ci sono le auto francesi. Secondo le indiscrezioni, nel suo garage troverebbe posto una Citroen C3, tra le sue preferite.

Parliamo di una delle auto più amate in tutto il mondo: a caratterizzarla è la sinuosità delle sue forme e la sua agilità. Forse sono state proprio queste caratteristiche a conquistare il ballerino, che utilizza la sua Citroen C3 per viaggiare in città e non solo.