Home » Lorella Cuccarini, fotografata col nuovo toy boy: è innamorata pazza di un piccoletto

Lorella Cuccarini, fotografata col nuovo toy boy: è innamorata pazza di un piccoletto

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate dagli italiani – autoruote4x4.com

Una delle showgirl più amate dal pubblico italiano ha un nuovo segreto: il dettaglio svelato tramite i canali social ufficiali. Lorella Cuccarini è una delle donne più apprezzate dell’intero panorama televisivo, eppure non tutto della sua vita è di pubblico dominio. Come spesso accade, però, alcune particolarità si riescono ad evincere attraverso i social network.

Moltissimi dei volti che hanno accompagnato per generazioni gli italiani sono passati per la televisione, soprattutto nei decenni passati. Al giorno d’oggi la situazione è diversa, complici anche le nuove tecnologie. I metodi di informazione e intrattenimento si sono rinnovati, e oggi si usufruisce più che altro di social network e piattaforme di streaming. Insieme ai metodi, anche gli stessi dispositivi hanno cambiato decisamente faccia, garantendo una rapida e veloce connessione a Internet.

Il discorso era molto diverso negli anni ’70. La prima apparizione di Lorella Cuccarini in televisione risale più precisamente al 1978, quando aveva solo dodici anni. Si trattava di un programma dal nome “Ma che sera” che vedeva come primo ballerino Enzo Paolo Turchi. Dopo aver incominciato a ballare all’età di nove anni, la Cuccarini dedicò tutta la sua vita al ballo e allo spettacolo. La sua consacrazione, però, arriva grazie a un aiuto molto importante.

A scovarla, infatti, fu Pippo Baudo, il quale la volle con sé in vari programmi televisivi che andavano in onda sulla Rai. Sul finire degli anni ottanta, poi, avvenne il passaggio in Mediaset.

Il piccolo segreto di Lorella Cuccarini

Sulle reti di Berlusconi la Cuccarini ottenne grande successo: furono molti i programmi che ottennero grande seguito, tra cui “Buona Domenica“. Rimase in Mediaset fino agli anni 2000, quando invece decise di ritornare sulla Rai. Oggi Lorella Cuccarini è amata da tantissimi, e da tempo è una coach di ballo e di canto del programma “Amici di Maria De Filippi“. Qualche tempo fa, però, ha involontariamente svelato un segreto.

Citroen C4
La Citroen C4 è un’automobile molto diffusa in Italia – autoruote4x4.com

Attraverso i suoi canali social, infatti, ha deciso di condividere un video nel quale canta alcuni brani italiani molto popolari del momento. Dalle riprese, si può intuire che il mezzo che sta guidando è una monovolume della Citroen. È difficile stabilire quale modello stia guidando la showgirl, ma a prima vista dovrebbe trattarsi di una C4 a 5 posti. Questo mezzo ha un prezzo che parte dai 38 mila euro e va a salire in base agli optional.