Home » Distributori di benzina, il trucco per fare il pieno con due spiccioli I Facilissimo, ma attento a non farti scoprire

Distributori di benzina, il trucco per fare il pieno con due spiccioli I Facilissimo, ma attento a non farti scoprire

Un distributore di benzina- autoruote4x4.com

Ecco svelato il metodo da non credere per riempire il serbatoio della tua auto al distributore senza svuotarti il portafoglio, che però non è affatto legale e rischia di farti pagare delle sanzioni.

E’ risaputo che possedere una macchina comporta dei costi enormi. Tra manutenzione e tasse infatti chi ha fatto il grande passo di acquistare un’automobile spesso se ne pente quasi subito. Come se non bastasse poi le spese aumentano sensibilmente quando si effettuano dei viaggi.

Tra il rischio di incappare in una multa sempre molto presente, e i costi ad esempio del casello autostradale, la somma sale a dismisura. Come se non bastasse poi a far peggiorare ulteriormente le cose c’è la benzina. Il costo del carburante infatti, specialmente negli ultimi anni, con lo scoppio della guerra tra Russia ed Ucraina, ha toccato delle vette esagerate. Fare rifornimento senza svuotarsi il portafoglio dunque è diventata un’impresa a dir poco complicato. Non ne parliamo se l’idea è quella di fare il pieno.

Tuttavia di recente è stato svelato un trucco veramente molto utile, che ti permette di fare il pieno al tuo veicolo con pochissimo denaro. Il metodo è veramente facile da mettere in azione, ma ha una controindicazione: non dovrai farti scoprire per evitare di pagare delle pene importanti sia dal punto di vista economico che penale.

Ecco il metodo che non ti aspetti

Sui social ultimamente è spopolato un sistema che ti permetterà di far andare nel tuo serbatoio molto più carburante rispetto a quello che hai pagato. Questo consiste nel saltare sulla pompa di benzina mentre il rifornimento è in corso, in modo da farla scorrere molto più velocemente.

In questo modo quindi oltre a quella pagata potrebbe uscirne anche altra che non è stata indicata dal distributore, e potrai risparmiare un sacco di soldi. Questo prende il nome di metodo del salto, proprio per il fatto che bisognerà saltare sopra l’erogatore per la buona riuscita del trucco.

Una pompa di benzina in funzione durante un rifornimento- autoruote4x4.com

Non dovresti mai usare questo trucco

Chiaramente un sistema del genere è illegale, perché in questo modo e come se ruberesti benzina che non hai pagato al distributore.

Il consiglio dunque è di non metterlo mai in pratica se vuoi evitare di essere accusato di furto. La benzina ha ormai un costo insostenibile, ma rubarla non risolverà di certo il problema.