Home » Diletta Leotta, ha tradito Karius con il primo che trovi I Resti di stucco quando lo vedi

Diletta Leotta, ha tradito Karius con il primo che trovi I Resti di stucco quando lo vedi

Diletta Leotta, 32 anni, è tra le conduttrici italiane più apprezzate della nuova generazione / autoruote4x4.com

Secondo i gossip, la conduttrice siciliana avrebbe perso la testa per un modello pazzesco e il fidanzato non sarebbe per nulla felice: ecco tutto che sappiamo e la foto che ha girato tutti i social facendo scalpore.

Pur essendo così giovane (ha compiuto 32 anni lo scorso 16 agosto), Diletta Leotta è già tra le conduttrici italiane della nuova generazione più promettenti e alle spalle ha già una carriera di tutto rispetto. Il suo debutto avviene nelle televisioni locali della sua terra d’origine, la Sicilia, dove inizia a farsi conoscere in alcune trasmissione calcistiche, una delle sue passione più grandi.

Nel 2011, invece, avviene il grande salto: debutta in Mediaset e nel corso degli anni lavora in diverse trasmissioni nella rete di Cologno Monzese ma anche in Sky. Tra i programmi più importanti da lei condotti c’è senza dubbio il talk show calcistico “Tiki taka“, ma anche la 79esima edizione di Miss Italia e la trasmissione radiofonica quotidiana su Radio 105 di cui è diventata una dei volti più famosi.

Nel 2020 però arriva la grande consacrazione: viene infatti scelta da Amadeus per condurre la prima e la quinta serata del Festival di Sanremo, un grande successo televisivo. Grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità Diletta Leotta ha conquistato il piccolo schermo del nostro paese, ma oggi parliamo anche della sua vita privata.

Il nuovo amore di Diletta Leotta: ecco la foto

La vita privata di Diletta Leotta è stata segnata da diverse relazioni che sono state tutte raccontate dalle pagine di gossip del nostro paese. Prima la storia d’amore con il pugile Daniele Scardina, poi quella con l’attore Can Yaman e infine con il modello Giacomo Cavalli. Dall’ottobre del 2022 è invece fidanzato con il calciatore tedesco Loris Karius, ma sembra che oggi ci sia qualcun altro ad aver preso il suo posto…

Non stiamo parlando di un uomo, ma di una splendida auto: Diletta è infatti un’appassionata di motori e lo conferma con la magnifica macchina che si è scelta, una Kia Sportage dal valore di circa 25.000 euro proprio come quella foto.

Una Kia Sportage, l’auto che Diletta Leotta si è recentemente comprata / autoruote4x4.com

Diletta Leotta, nel garage una KIA sostenibile e non solo

La Kia Sportage di Diletta Leotta fa delle basse emissioni il suo punto di forza: è infatti alimentata da propulsori ibridi e plug-in-hybrid in grado di erogare fino a 187 CV. Ma non solo: nel garage della conduttrice ci sarebbe anche una FIAT 500 dagli specchietti rossi e dalla carrozzeria verde, bianca e azzurra.

L’amore tra Diletta e Loris continua più forte che mai: il 16 agosto scorso, nel giorno del compleanno della conduttrice, è nato il dono più bello di sempre, cioè la loro prima figlia Aria.