Home » Zlatan Ibrahimovic, è rimasto a Milano per loro: la moglie ha scoperto chi sono le sue amanti

Zlatan Ibrahimovic, è rimasto a Milano per loro: la moglie ha scoperto chi sono le sue amanti

Zlatan Ibrahimovic insieme alla sua compagna Helena Seger, in lacrime nelle tribune di San Siro- autoruote4x4.com

L’ex attaccante del Milan è stato beccato in pieno dalla sua compagna, che ha quindi capito tristemente la motivazione che lo ha visto rimanere nel bel paese.

Uno degli uomini simbolo del calcio, in particolare di quello italiano, degli ultimi vent’anni è senza ombra di dubbio Zlatan Ibrahimovic. Il bomber svedese ha avuto diverse esperienze nel nostro campionato. Dalla prima alla Juventus fino a quella doppia al Milan, senza dimenticarsi nel mentre quella all’Inter. Il calciatore ha sempre fatto le fortune delle squadre per cui ha giocato grazie ai suoi gol e alla sua leadership.

Nel giugno scorso però la favola del campione sempre verde, che nonostante l’età avanzata continuava a giocare e a far gioire i suoi tifosi, si è interrotta. I tanti problemi fisici infatti lo hanno costretto al ritiro dall’attività agonistica, e salutando il pubblico di San Siro si è lasciato scappare anche qualche lacrima, cosa non da lui, che si è sempre mostrato come un duro davanti alle telecamere.

Nonostante il ritiro dal calcio giocato però Ibra ha deciso di rimanere a Milano, ma la motivazione, che inizialmente sembrava alquanto strana, è sconcertante, ed è stata scoperta dalla sua storica compagna Helena Seger, rimasta senza parole per quanto successo.

Ibra, ecco perché è rimasto

Il campione svedese è stato molto spesso vicino alla sua ex squadra in quest’ultimo periodo, e, visto il momento di crisi che sta vivendo il club rossonero, nei giorni scorsi ha ricevuto un incarico dirigenziale importante da parte della società, che lo ha quindi ricongiunto per la terza volta al Diavolo.

Ma questo non è l’unico motivo che ha fatto rimanere Zlatan nel bel paese. Infatti l’ex attaccante è in possesso di un garage a dir poco strabiliante, in cui tiene alcuni pezzi importanti acquistati nel corso della sua grande carriera.

Zlatan Ibrahimovic alla guida della sua Ferrari Monza SP2- autoruote4x4.com

Quante belle macchine per Ibra

Il goleador non ha mai nascosto fin dalla sua giovane età la passione assoluta nei confronti delle belle auto, e nel corso degli anni è entrato in possesso di diversi modelli altisonanti, che hanno fatto impazzire i suoi fan.

Nel suo garage sono presenti diverse Volvo, l’Audi RS6 Avant, la Maserati Gran Turismo Mc Stradale, diverse Porsche e soprattutto tanti esemplari della Ferrari, casa per cui ha avuto sempre un occhio di riguardo.