Stefano Accorsi, matrimonio finito dall’oggi al domani: l’arrivo di lei ha stravolto la vita dell’attore
C’è una nuova passione nel cuore dell’attore bolognese, che sembra avere una passione particolare per le francesi e avrebbe dimenticato la sua storica fidanzata, la modella Bianca Vitali, dal quale ha anche avuto due figli.
Il suo nome è tra quelli più importanti e riconoscibili del cinema italiano, di cui è indiscusso protagonista fin dal suo debutto avvenuto nel 1992 nel film “Fratelli e sorelle”, diretto da Pupi Avati. Da quell’anno Stefano Accorsi ha fatto una lunga carriera che l’ha portato a essere uno degli attori più premiati nel nostro paese e a essere conosciuto anche all’estero grazie al suo talento e alle sue doti recitative.
Nel curriculum di Stefano Accorsi ci sono molti importanti film che lo hanno reso famoso. Da “Radiofreccia“, diretto da Ligabue, a “L’ultimo bacio” diretto da Gabriele Muccino, Accorsi ha avuto l’onore di essere diretto da alcuni dei più importanti registi del nostro paese come Michele Placido, Ferzan Ozpetek e Sergio Castellito, ma la lista sarebbe ancora molto più lunga di così.
Oltre al cinema, Stefano Accorsi è stato visto anche in televisione tra serie TV e programmi TV, ma anche in teatro, dove è protagonista di diverse opere importanti come “Sei personaggi in cerca d’autore” e “Orlando furioso“. Oggi, però, parliamo della vita privata dell’attore, nato a Bologna nel 1971.
Tutti gli amori di Stefano Accorsi e la foto che fa invidia a tutti, ecco chi sono
La vita di Stefano Accorsi è sempre stata sotto i riflettori e non potrebbe essere altrimenti. È stato fidanzato prima con l’attrice Giovanna Mezzogiorno, mentre qualche anno dopo ha iniziato una relazione con l’ex modello Laetitia Casta. Infine, dal 2013 è fidanzato con la modella Bianca Vitali, figlia del giornalista Aldo, da cui ha anche avuto due figli (Lorenzo e Alberto).
Sembra però che ci sia un nuovo amore nella vita di Stefano Accorsi: non parliamo di una nuova fidanzata, ma di alcune splendide auto. E secondo le indiscrezioni l’attore avrebbe una passione particolare per quelle della Peugeot, a partire dalla comoda e spaziosa Traveller, ideale per i viaggi lunghi, soprattutto quelli in famiglia: puoi vederne una foto qui sotto.
Non solo la Traveller: l’altra Peugeot di Stefano Accorsi è pazzesca e veloce
Le voci, però, dicono anche che Stefano Accorsi sia un grande fan della velocità e ami i motori potenti, anche se la Peugeot Traveller non sembra essere l’auto più adatta per questa tipologia di viaggi in macchina. Tuttavia, per recitare nel film “Veloce come il vento”, l’attore avrebbe avuto modo di provare una magnifica Peugeot 205 turbo 16 Evo2; d’altronde il film è ispirato alla vita del pilota di rally Carlo Capone.
Insomma, per provare brividi del genere Stefano Accorsi è dovuto ricorrere all’altra sua grande passione, il cinema. E nel frattempo continua la sua felice e idilliaca relazione con Bianca Vitali.