Home » Antonella Clerici, il terribile incidente in auto: ha rischiato la vita I Salva per un caso

Antonella Clerici, il terribile incidente in auto: ha rischiato la vita I Salva per un caso

Antonella Clerici ha compiuto 60 anni lo scorso 6 dicembre / autoruote4x4.com

La conduttrice ha raccontato del drammatico incidente che l’ha vista protagonista: ecco cosa è successo e le conseguenze. I fan sono preoccupati per le condizioni di Antonella Clerici, ma ci sono buone notizie.

Dopo il suo debutto in televisione, avvenuto ormai più di quarant’anni fa, Antonella Clerici è diventato senza dubbio uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Il suo sorriso, la sua gentilezza, l’empatia e la genuinità sono senza dubbio ciò che la rende tanto amata dai milioni di telespettatori che ogni giorno seguono i suoi programmi e si appassionano alle sue vicende.

All’inizio della sua carriera, Antonella Clerici ha lavorato in alcuni programmi sportivi tra Rai e alcune reti minori: d’altronde, tra le sue passioni c’è anche il calcio, che la conduttrice ha sempre ammesso di amare e di seguire con passione. Ma è stata “La prova del cuoco“, condotta dal 2000 al 2018, a farla diventare tanto apprezzata: oggi il programma si chiama “È sempre mezzogiorno” e ottiene ogni giorno ascolti davvero da record.

La carriera di Antonella è segnata da grandi successi, come la consacrazione sul palco del Festival di Sanremo nel 2010 e la conduzione di programmi dai grandi ascolti come Portobello, The Voice Senior, The Voice Kids, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone.

Un brutto incidente in auto per Antonella Clerici

Quando ci si trova al volante della propria auto anche un piccolo errore di distrazione può causare una tragedia, motivo per cui l’attenzione deve essere sempre al massimo in modo da evitare incidenti che possono coinvolgere sia gli automobilisti più giovani che quelli più rodati.

Questo lo sa bene Antonella Clerici, che per poco non è rimasta coinvolta in un terribile incidente a Roma: è stata lei stesso a raccontare quanto è successo prima della sua trasmissione quotidiana, in cui la conduttrice ci tiene a raccontare sempre qualcosa di sé. Non sono mancate le parole di conforto e di rassicurazione nei suoi confronti, anche sui social dove ovviamente la notizia è rimbalzata e la donna è molto amata.

Antonella Clerici nello studio di “È sempre mezzogiorno”, il suo programma in onda ogni giorno su Rai 1 / autoruote4x4.com

Tragedia sfiorata per Antonella Clerici, ecco che cosa stava per accadere

“Stavo facendo un frontale con un autobus mentre venivo qui”, ha raccontato Antonella Clerici nella sua trasmissione quotidiana spiegando ciò che stava per accadere e che avrebbe potuto finire in tragedia.

La conduttrice si trovava ferma ad un incrocio quando si è accorta del mezzo pubblico che si dirigeva verso di lei; fortunatamente la donna ha avuto la prontezza di cambiare corsia salvando così la propria vita ed evitando quello che sarebbe potuto essere un incidente davvero drammatico.