Home » Carlo Conti, tradisce la moglie dopo 30 anni: ecco chi gli ha fatto perdere la testa

Carlo Conti, tradisce la moglie dopo 30 anni: ecco chi gli ha fatto perdere la testa

Carlo Conti- autoruote4x4.com

Il noto conduttore televisivo della Rai si è ormai invaghito di quella che è stata una sua vecchia fiamma, lasciando di stucco tutto il mondo dello spettacolo e non solo.

Uno dei presentatori televisivi più importante del panorama italiano è senza ombra di dubbio Carlo Conti. Il 62enne è da diversi anni uno dei volti di punta della televisione nazionale, visto che in Rai sta conducendo diversi programmi di spessore. Da ”Domenica In” a ”L’eredità”, senza dimenticare trasmissioni del calibro di ”Miss Italia” e il ”Festival di Sanremo”, principale trasmissione musicale italiana famosa in tutto il mondo che ha guidato per ben 4 edizioni.

Essendo praticamente quasi tutti i giorni nelle case degli italiani grazie alla sua costante presenza in TV, di conseguenza il presentatore ha conquistato tanti fan, che si sono sempre posti domande sulla sua vita privata. Il toscano infatti ha mantenuto quasi sempre il massimo riservo su questo tema, e le voci sul suo conto lo hanno spesso visto come un Don Giovanni. Questo però finché non ha conosciuto Francesca Vaccaro, nota stilista con cui si è sposato nel 2012.

Conti si è talmente innamorato della sua moglie attuale che ha lasciato la vita libertina condotta fino a quel momento dal punto di vista sentimentale per convolare a nozze con lei. Tuttavia questo non è bastato. Le ultime voci sul suo conto infatti hanno riportato un tradimento da parte del conduttore nei confronti della sua attuale compagna. Carlo a quanto pare avrebbe perso la testa per una sua vecchia fiamma.

Ecco il ritorno di fiamma del noto volto tv toscano

Carlo Conti non ha mai nascosto il suo amore nei confronti di quella che è stata la sua prima automobile, ovvero una Fiat 127 di colore arancione regalatagli dalla mamma, motivo per cui probabilmente è ancora più legato a questo modello.

Si tratta di una vera e propria icona degli anni 70, che è stata venduta in milioni di esemplari in tutto il mondo.

Una Fiat 127 arancione come quella di Carlo Conti- autoruote4x4.com

Un attaccamento indissolubile con la Fiat 127

Il presentatore ricorda spesso questa macchina con grande piacere e con un filo di commozione, e dopo aver ammesso che non si trattasse della macchina più veloce in circolazione ha dichiarato che non ama correre.

Dunque un risvolto inatteso da parte di Carlo Conti, che nei suoi garage ha anche automobili molto potenti. Chissà però se la  Fiat 127 è ancora in suo possesso.