Home » Sonia Bruganelli, ciao ciao Paolo Bonolis: già prima del divorzio era innamorata di lui

Sonia Bruganelli, ciao ciao Paolo Bonolis: già prima del divorzio era innamorata di lui

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis- autoruote4x4.com

Ecco svelato il nuovo amore della vecchia compagna del noto conduttore televisivo, con cui ha cominciato la storia ancor prima della separazione dal volto noto Mediaset.

Gran parte del pubblico televisivo italiano quando pensa a Sonia Bruganelli immagina solamente la ex moglie del più famoso Paolo Bonolis. L’ex modella però è molto di più. La donna ha creato il Brand di abbigliamento Adele Virgy, ma anche l’agenzia SDL, che si occupava dei casting dei programmi televisivi dell’ex marito, e dalla quale ha inventato una tv web. Da non dimenticare poi di recente il ruolo da opinionista ricoperto al Grande Fratello Vip.

Sono passati pochi mesi dalla sua separazione da Paolo Bonolis. La relazione con il conduttore, conosciuto in Mediaset nel lontano 1997, e da cui ha avuto ben tre figli, è finita dopo più di 20 anni. Le motivazioni non sono ben note ai fan e al mondo dello spettacolo, ma una recente rivelazione ha scoperto un po’ le carte, lasciando tutti a bocca aperta.

A quanto pare infatti la Bruganelli avrebbe già dimenticato il suo ex compagno, ed è stata vista in compagnia di un nuovo amore. La realtà però è che questa passione era già nata parecchio tempo prima della separazione con il presentatore televisivo, con la modella che è sembrata davvero molto innamorata di lui.

L’amore di Sonia Bruganelli, bello e possente

L’opinionista televisiva nel corso degli anni non ha mai messo in mostra la sua passione per i motori, ma ultimamente le cose sono cambiate, e la 49enne romana si fa vedere spesso in compagnia delle sue auto sui propri canali social, specialmente nelle storie di Instagram.

La sua preferita però è un Range Rover Evoque Cabrio, di cui Sonia sembra essersi proprio innamorata già da prima della fine del matrimonio con Bonolis. Si tratta di un veicolo molto bello, potente e possente.

Il Range Rover Evoque Cabrio che ama Sonia Bruganelli- autoruote4x4.com

Le caratteristiche del bolide con cui si sta consolando l’ex modella

La vettura con cui Sonia Bruganelli preferisce girare è davvero unica. Il Range Rover Evoque Cabrio è un modello molto sicuro e veloce, che riesce a mischiare le prestazioni potenti di un SUV con la flessibilità della Cabrio.

Il bolide ha un motore molto potente, da 240 cavalli. La trazione è di tipo integrale, il cambio invece è sequenziale, mentre la velocità massima che riesce a raggiungere è sui 200 km/h. Il costo di questa bestia si aggira intorno ai 50mila euro.