Home » Antonella Clerici infuriata: per il mio amore non spendo più 1€ I Mi ha prosciugato il conto

Antonella Clerici infuriata: per il mio amore non spendo più 1€ I Mi ha prosciugato il conto

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive italiane più amate: compirà 60 anni il prossimo 6 dicembre / giornalemotori.it

La conduttrice ha svelato di recente le sue abitudini alla guida: ecco cosa ha dichiarato e quale auto guida.

Il suo nome non ha bisogno di presentazioni perché grazie alla sua gentilezza e al suo sorriso, Antonella Clerici da anni fa compagnia agli italiani in ogni momento. Il suo esordio avviene a metà degli anni ottanta in alcune reti minori, ma è dagli anni Novanta che il suo nome entra a far parte del piccolo schermo.

Il suo programma più importante è senza dubbio “La prova del cuoco“, la trasmissione che l’ha lanciata come volto di punta di Rai1 e che ha condotto dal 2000 al 2018, anno in cui il programma è stato ribattezzato “È sempre mezzogiorno“.  La consacrazione è arrivata sul palco del Festival di Sanremo del 2010, quando viene chiamata conduttrice, ma nel suo curriculum ci sono altri importanti programmi come “Ti lascio una canzone”, “Portobello” e attualmente il talent show “The Voice Kids“.

Da qualche anno, la conduttrice è legata all’imprenditore Vittorio Garrone, ma nel suo cuore c’è spazio anche per qualcun altro.

Antonella Clerici ha scelto un’auto che costa poco: ecco quale è

Tra le passioni della conduttrice oltre alla televisione, alla cucina e allo sport c’è anche quello delle quattro ruote. Antonella Clerici ama le auto di lusso, ma per sé stessa ne ha scelta una decisamente più modesta. Stiamo parlando di una piccola Suzuki, un’auto ideale per muoversi in città e che, tra i suoi punti di forza, ha anche i bassi consumi.

Tra le altre auto di Antonella Clerici c’è anche una Porsche, che però guida molto poco, e una familiare che la donna usa per viaggiare con la famiglia e i suoi cani.

Antonella Clerici non ama guidare e lo fa solo per le necessità: ecco cosa ha dichiarato di recente / giornalemotori.it

La conduttrice Antonella Clerici e la guida: ecco le sue abitudini e cosa ama fare

Guido per necessità, ma preferisco stare al volante in città piuttosto che in autostrada”, ha dichiarato di recente Antonella Clerici, intervistata a proposito della sue abitudini. Insomma, la conduttrice non ama l’alta velocità e preferisce viaggiare più tranquilla e, soprattutto, rispettando le regole previste dal Codice della strada.

D’altra parte, Antonella Clerici ama la natura, e se potesse, come ha sempre dichiarato, vivrebbe in un bosco dal quale potrebbe anche condurre una trasmissione televisiva.