Terence Hill, scopre il vero amore in vecchiaia: la nuova fiamma I Atletica e focosa
L’amatissimo attore ha una passione segreta, altro che la bicicletta di don Matteo: ecco ciò che sappiamo, c’è da impazzire.
Tutti lo conosciamo come Terence Hill, anche se all’anagrafe è Mario Girotti. A marzo l’attore ha compiuto 84 anni, e oggi dopo tanti anni di carriera incredibile ha lasciato il suo ruolo come Don Matteo nella popolarissima fiction di Rai1. 13 stagioni e 259 episodi in cui ha fatto sognare, emozionare e divertire tutti gli italiani.
Ma la carriera di Terence Hill è iniziata ben tempo prima, e a renderlo noto in tutto il mondo sono stati gli indimenticabili film con Bud Spencer, l’amico di una vita. Memorabili le “scazzottate” in tutte le loro opere, che hanno segnato il cinema italiano in maniera indelebile e sanno ancora divertire tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Oggi, Terence Hill vive in Umbria, ed è sposato dal 1967 con Lori Zwicklbauer, ma c’è anche una passione che non tutti conoscono e che invece è sempre stata parte dell’attore veneziano: scopriamo insieme qual è.
Terence Hill, dopo anni trova un amore giovanissimo: è lei
Non c’è soltanto il cinema, la televisione, la montagna e lo sport tra le passioni di Terence Hill. L’amatissimo e popolarissimo attore, infatti, è sempre stato un grandissimo appassionato anche di moto. E recentemente, sui suoi profili social ha voluto condividere il suo ultimo acquisto, un vero e proprio gioiello su cui molti vorrebbero mettere le mani.
Parliamo di una BMW r18, una delle ultime novità dell’azienda motociclistica tedesca, che già tanti appassionati vorrebbero acquistare. “Non vedo l’ora che arrivi la primavera per tornare a correre di nuovo”, ha commentato l’attore: siamo sicuri che sarà bellissimo, per lui, cavalcare questa stupenda moto.
Terence Hill e la passione per la moto, un amore che esiste da sempre
Ma la BMW R18 non è l’unica moto che Terence Hill ha mai amato, casomai è soltanto l’ultima in ordine cronologica. D’altra parte, la sua è una passione che va avanti da tantissimo tempo, basta pensare che si è presentato al Motor Bike Expo 2017 a bordo di una magnifica Harley Davidson, mentre un’altra volta è stato visto in sella ad un’altra BMW.
Insomma, l’attore è un amante delle moto, a differenza di Don Matteo che circolava tra le vie di Gubbio e Spoleto in sella alla sua inseparabile bicicletta.