Lapo Elkann senza pudore: il nuovo amore viene dal mondo a luci rosse I È bollente e scandalosa
Lapo Elkann sembra essere un uomo completamente senza pudore. Il nuovo amore del rampollo è a luci rosse e da scandalo in tutta la città.
Come definire Lapo Elkann? Oggi ci hanno lasciato un compito che non è affatto semplice da assolvere. Trovare una definizione per Lapo Elkan è quasi impossibile, considerando la persona poliedrica che ha dimostrato di essere in molteplici circostanze. Lapo Elkann fa parte di una delle famiglie più prestigiose dell’Italia intera.
Quando si parla di Lapo ci si riferisce a uno dei rampolli di casa Agnelli. Un imprenditore di successo che ha fondato ed è il maggior azionista dell’Italia Independent Group, ma anche di Garage Italia Customs e Indipendent ideas. Inoltre al suo curriculum può aggiungere, in passato, l’impiego come membro del consiglio di amministrazione di Ferrari N.V, oltre che responsabile della produzione Fiat Group.
Insomma un curriculum di tutto rispetto per il caro Lapo che però è anche noto a tutto il mondo per il suo essere sempre costantemente sopra le righe, con quel suo comportamento tipico di Lapo Elkann e di nessun altro.
Numerosi sono gli amori del rampollo, innanzitutto il calcio e la sua Juventus, in secondo luogo la bella vita e non ce ne voglia a male se scriviamo così, ma in fondo un po’ tutti l’amiamo, infine le automobili. Negli ultimi mesi poi, nella sua vita è entrata un nuovo amore, scopriamo dichi si tratta.
Lapo Elkann, voglio una vita spericolata….
Così cantava Vasco Rossi in uno dei suoi successi, “voglio una vita spericolata, voglio una vita come quella dei film….“. Lapo Elkann deve aver preso alla lettera le parole del cantate e costruito una vita veramente spericolata, proprio come quella dei film. Lui che più volte si è raccontato e ha parlato del suo passato, della sua vita tra il collegio, gli abusi e le dipendenze.
Ma infondo ormai della vita di Lapo si sa praticamente tutto, cos’altro si potrebbe dire di nuovo? Un uomo dai look sempre estremamente particolari, dai trascorsi pensati dalle abitudini che hanno segnato la sua immagine di dannato, che lui stesso si è costruito. Un vero e proprio bohémien dei nostri tempi e lo ha dimostrato con uno degli ultimi modelli di auto con cui è stato visto girare in città.
Le auto di Lapo Elkann
Il nuovo amore di Lapo è proprio quello che vedete in foto qui sopra. In realtà si alcune zone della carrozzeria sarebbe applicata una censura che si toglie a mano a mano che la temperatura a cui la vettura è esposta aumenta. Il rampollo di casa Agnelli ci ha abituato ad auto stravaganti e spesso anche piuttosto potenti.
Questa volta il modello scelto è una Cinquecento decorata con immagini del Kamasutra. Insomma, un’auto in stile Lapo, su questo non ci sono proprio dubbi. Dopo l’animalier, il gessato e il mimetico, il libro dell’amore carnale.