Home » Furti auto, il trucco infallibile per proteggere una decappottabile | Lo stanno usando tutti

Furti auto, il trucco infallibile per proteggere una decappottabile | Lo stanno usando tutti

furti auto decappottabile
Come fare per proteggere la tua decappottabile dai ladri di auto? Autoruote4x4.com (Freepik.com)

Paura dei furti di auto? Eccoti la soluzione ideale per prevenire i furti e tenere al sicuro la tua auto decappottabile.

I furti auto sono un fenomeno purtroppo ancora troppo frequente nelle grandi città così come nei piccoli centri cittadini. Ladri e malviventi sono diventati a tal punto esperti da far sparire le auto parcheggiate nel giro di pochissimi minuti e senza nessuno sforzo.

Per quanto le Forze dell’ordine tentino di arginare questi fenomeni, furti e rapine saranno ancora troppo all’ordine del giorno finché i conducenti e i proprietari delle auto non si dotino di antifurti e altri meccanismi che impediscano ai ladri di appropriarsi delle loro vetture. Ma talvolta non basta nemmeno questo.

Tenere al sicuro la propria auto quando la lasciamo parcheggiata in una zona non custodita può essere rischioso, soprattutto se la zona è situata in un quartiere rinomato come poco sicuro. Antifurti digitali, blocchi al volante e molto altro ancora sono gli espedienti che rallentano i furti, ma possono non bastare a evitarli del tutto.

Se poi la tua auto è una decappottabile, per i ladri accedere è ancora più semplice se la lasci scoperta e qualsiasi tipo di antifurto può rivelarsi inefficace. Ecco quindi una piccola rivoluzione nel campo che potrà esserti utile per proteggere la tua auto dai ladri.

Antifurto per decappottabile

Da poco è stato introdotto nel campo degli antifurti un nuovo sistema che può proteggere l’auto decappottabile dai furti dei ladri. Questo meccanismo è stato ideato proprio per questa tipologia di auto, ma si adatta facilmente a tutte le vetture, rendendole praticamente super sicure! Si chiama Bullock Defender Pro ed è il nuovo blocco al volante della ditta Tavola Spa: la sua composizione e robustezza sono una garanzia contro i furti di auto e lo rendono particolarmente adatto per le auto decappottabili che non hanno altre difese contro i malviventi.

Il Bullock Defender Pro protegge l’auto dai furti anche perché è visibile all’interno dell’auto, con i suoi colori sgargianti è impossibile non notarlo e in questo modo serve anche come disincentivo ai ladri che vogliono tentare di rubare il veicolo. Questo antifurto meccanico esiste già da un po’ di tempo sul mercato e nella sua prima versione si è rivelato molto utile per difendere l’auto dai malviventi; adesso si rinnova e cambia stile e struttura per diventare ancora più sicuro e facile da applicare al tuo volante. Ecco come funziona.

Bullock Defender Pro
Ecco l’antifurto meccanico che rivoluziona la protezione delle auto – Autoruote4x4.com – Google.com

L’antifurto meccanico più sicuro secondo i conducenti

Il Bullock Defender Pro non funziona solo come antifurto meccanico che blocca il volante, è molto di più: con la sua nuova struttura questo oggetto impedisce del tutto la guidabilità dell’auto e ne blocca i movimenti, mettendo in difficoltà qualsiasi tipo di ladro intento a rubare la vettura. Il Bullock è costituito da uno scudo di sicurezza e da una maniglia superiore antileva ed ergonomica che impedisce di forzarlo. La struttura è stata rinforzata con una lega in acciaio super resistente che rende l’antifurto sicuro e impossibile da forzare.

Inoltre, è molto semplice da installare: basta utilizzare la maniglia superiore e inserirlo proprio al di sopra del volante, facendo combaciare alla perfezione tutta una serie di agganci. Bullock rappresenta davvero l’innovazione al servizio degli antifurti meccanici per auto e già centinaia di utenti sul web lo recensiscono come il migliore scaccia ladri di sempre!