Home » Disastro UnipolMove: “È passato un mese e nessuno mi ha risposto” | Il servizio assistenza fa acqua

Disastro UnipolMove: “È passato un mese e nessuno mi ha risposto” | Il servizio assistenza fa acqua

UnipolMove che disastro: assistenza zero ai clienti – Foto ANSA – www.autoruote4x4.com

Siamo alle solite con UnipolMove: ancora numerosi disagi tra i clienti. La rabbia si fa sempre più accecante per i disservizi.

Sono sempre di più gli utenti che, dopo la fine del monopolio di Telepass, hanno sposato la causa UnipolMove e se ne stanno ampiamente pentendo. Purtroppo, per tutti questi, c’é da fare i conti con una serie infinita di disservizi che stanno minando la pazienza. C’é rabbia tra i clienti ed è tangibile: si percepisce nell’aria.

Il problema è che c’era da aspettarselo. Ebbene sì, avete capito benissimo, perché sin dal suo arrivo sul mercato, il prodotto messo in piedi da Unipol, uno dei maggiori gruppi assicurativi operanti sul territorio italiano, aveva fatto presagire che non sarebbe potuta essere una valida alternativa al servizio già esistente.

Ci sono diverse lacune che non vengono colmate non si sa per quale motivo. In più, le prestazioni accessorie, dai bonus ai parcheggi, ad esempio, sono sofferenti. Per non parlare dell’assistenza clienti che sembra essere latitante in ogni momento della giornata.

Pensate che un utente, un abbonato, ha richiesto assistenza da oltre un mese e nn è riuscito ad ottenere i chiarimenti spettanti. La sua esasperazione lo ha portato a chiedere aiuto addirittura all’interno di un gruppo Facebook. Un’assistenza clienti che non opera per il bene degli utenti.

UnipolMove, così non va: è assurdo tutto questo

Il grido di aiuto non è il primo lanciato da questo cliente. Il calvario è iniziato lo scorso mese di settembre, precisamente il giorno 19, ma il servizio clienti UnipolMove non ha mosso neanche un dito per risolvere la situazione. Problematiche del genere con Telepass non sono mai accadute.

Certo, proprio perché le problematiche che sorgono sono molte, anzi, moltissime, il servizio risulta essere in difficoltà e non riesce ad evadere tutte le richieste. Un mese, però, è troppo per poter ottenere una risposta. Figuriamoci, poi, se quest’ultima non arriva nemmeno.

Monta la rabbia tra i clienti – fonte gruppo Facebook UnipolMove – Unofficial Group – autoruote4x4.com

La rabbia degli abbonati è accecante: è un vero disastro

Il testo dello sfogo di questo utente esasperato parla chiaro: “Sono di nuovo a segnalare che il servizio assistenza non funziona , richiesta convenzione moto al 19/09 dopo 10 giorni chiamata al numero verde , devi aspettare qualche giorno, poi scriva a assistenzatelepedaggio@ fatto il 30/09 ad oggi nessuna risposta, ieri aperto ticket generico, non esiste motivazione corretta per il mio caso, oggi chiuso risposte nessuna.”

Addirittura, poi, chiede aiuto all’amministratore del gruppo Facebook: “Mi può dire lei cos’altro devo fare ? Gradirei risolvere visto che sono in ballo dal 19/09“. Gli abbonati, ormai, non sopportano più questi gravissimi disservizi e le proteste si fanno sempre più insistenti e rumorose.