Lazza, altro che papà dell’anno: beccato dai paparazzi con una nuova fiamma | Guardate che curve XL
Il cantante dei record ha trovato un nuovo amore pochi mesi prima della nascita del suo primo figlio: ecco chi è.
Tutti noi lo conosciamo come Lazza, ma il suo vero nome è Jacopo Lazzarini. Il suo nome potrebbe non dire molto alle persone più adulte, ma tra i giovani è uno dei cantanti più apprezzati del momento. Lo testimoniano i suoi impressionanti numeri di vendita, che lo confermano al primo posto tra i rapper più interessanti e di maggior successo del momento.
Dopo aver studiato pianoforte in un liceo musicale di Milano, è entrato a far parte del mondo dell’hip hop italiano, di cui è ben presto diventato uno dei volti più rappresentativi. Nel corso della sua seppur breve carriera ha collaborato con alcuni dei cantanti italiani più amati, tra cui spiccano Emma, Fabri Fibra, Blanco, Gué Pequeno e anche Salmo.
Nel 2023, ha conquistato il secondo posto al Festival di Sanremo con il successo Cenere. Il suo album del 2022, Sirio, è stato il più venduto di quell’anno ed è stato certificato 9 volte disco di platino. Tra le sue canzoni più famose ci sono 100 messaggi, Panico e Molotov.
Il nuovo amore di Lazza: ecco chi è
Soltanto qualche mese fa, Lazza e la sua fidanzata Greta Orsingher hanno dato a tutti i fan del cantante una splendida notizia. I due infatti diventeranno genitori tra qualche mese del loro primo figlio. Tuttavia, sembra che il cantante abbia perso la testa per qualcun altro.
I fan della coppia non hanno niente da temere, in realtà. Infatti, Lazza è fedelissimo alla sua fidanzata, ma sembra comunque godere della compagnia della sua nuova auto. Un modello incredibile che ha pubblicato sui suoi profili social suscitando l’invidia di tutti i suoi ammiratori e non solo.
Ecco qual è la fiamma ‘non umana’ di Lazza
Il cantante sembra intendersi parecchio di auto, a giudicare dalla scelta che ha fatto. Infatti, il rapper guida un gioiellino a dir poco straordinario, cioè la Porsche Cayenne Coupé, un modello che è in grado di combinare al tempo stesso lusso e sportività. A spiccare è il Porsche Communication Managament, oltre allo schermo touch screen Full Hd da 12,3”.
Su questo modello trovano spazio inoltre 21 altoparlanti con subwoofer attivo. Il motore è in grado di erogare una potenza massima di 440 CV, mentre la velocità raggiunge i 263 km/h. Quanto costa un’auto così? Da listino, il prezzo parte da 95.000 euro.