Home » Nuova Cupra, impossibile resisterle: chi non può averla la sogna

Nuova Cupra, impossibile resisterle: chi non può averla la sogna

Nuova Cupra, impossibile resisterle
Nuova Cupra (Cupraofficial.it) – Autoruote4x4.it

Si tratta di un modello impressionante e già molto amato. Ecco qual è la nuova Cupra e perché è impossibile resisterle.

Da ormai alcuni anni si parla sempre di più di Cupra. Il nuovo marchio Cupra, nato solo sei anni fa, continua a realizzare incredibili prodotti che stanno letteralmente sconvolgendo il mercato e il settore dell’automotive.

Con i suoi prodotti dal design accattivante e con una tecnologia di alta modernità, la Cupra è entrata di diritto tra i marchi di automobili più amati dal pubblico europeo e mondiale. Ma non è affatto finita, anzi. Cupra ha deciso di dare una nuova spinta alla sua incredibile cavalcata, rendendo disponibile un nuovo prodotto.

Stiamo parlando della Nuova Cupra, un modello incredibile che ha già conquistato migliaia di cuori. Ma vediamo quali sono le caratteristiche di questo nuovo prodotto e perché per molti è impossibile resisterle.

La nuova Cupra

Dopo il grande successo della Cupra Formentor e della Born (prima elettrica del marchio spagnolo), la Cupra ha realizzato la Tavascan. Si tratta del primo Suv a batteria che sembra essere destinato a sconvolgere il mercato. La prima impressione, una volta entrati all’interno dell’auto, è quella di un abitacolo originale e curato nel minimo dettaglio.

I rivestimenti sono disponibili in microfibra o tessuto, ma c’è anche la possibilità di scegliere per i sedili sagomati Cup Bucket seats in pelle. Vi è una separazione netta tra guidatore e passeggero all’interno dell’abitacolo, con la possibilità di mantenere le gambe distese  e godere di una comodità di guida davvero invidiabile.

La nuova Cupra
Nuova Cupra (Cupraofficial.it) – Autoruote4x4.it

Le caratteristiche della nuova Cupra

Il modello è dotato di una batteria da 77 kWh e può raggiungere punte massimo di 180 km/h. L’Endurance predilige l’autonomia della batteria, garantendo fino a 568 km. I consumi nominali sono di 16 kWh/100 km. Vi è inoltre la presenza di un solo motore da 286 CV e 545 Nm.

Per la Veloz abbiamo invece un bimotore da 286 Cv al posteriore e di 109 all’anteriore, per un totale di 340 CV. I suoi consumi sono più elevati: 16,8 kWh/100km. Mentre la sua autonomia è più ridotta rispetto all’Endurance: “solo 520 km”. Insomma, un modello tutto da scoprire, ma a cui è praticamente impossibile resistere.