Home » RC Auto, in questa città costa una miseria | La sottoscrivi anche a distanza: il metodo GENIALE

RC Auto, in questa città costa una miseria | La sottoscrivi anche a distanza: il metodo GENIALE

Il contrassegno di un’assicurazione auto/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

Una volta che avrai scoperto questo trucco sulla polizza auto, non potrai farne più a meno, visto che risparmierai tantissimi soldi.

I costi che vanno sostenuti per il mantenimento di una macchina sono ormai tantissimi, e stanno raggiungendo delle cifre sempre maggiori. Le spese obbligatorie sono diverse, tra tasse, manutenzioni e via dicendo.

Tra queste troviamo l’assicurazione, che come ben sappiamo in un certo qual modo protegge noi stessi e la nostra auto qualora dovessimo arrecare dei danni alle cose o alle persone a bordo di essa. Nonostante la sua grande utilità però i costi di questa sono davvero importanti.

Per questo motivo dunque sono tantissimi coloro che stanno usando un trucco a dir poco incredibile, che ha sbalordito tutti, permettendo agli automobilisti di risparmiare tantissimo sulla polizza. Per far ciò di basterà sottoscrivere la tua RC auto da questa parte.

Ecco dove sottoscrivere la polizza auto per risparmiare

C’è un metodo ben preciso che ti permetterà in tutta tranquillità di ridurre tantissimo i costi sull’assicurazione della tua auto. Ti basterà infatti mettere la targa polacca sulla tua macchina. Ciò è consentito e legale (anche se ha i suoi contro), ed è fattibile in questo modo: al posto di fare il passaggio di proprietà di una vettura infatti si fa la demolizione con esportazione proprio in Polonia, dove si faranno le pratiche del caso, e il veicolo smetterà di esistere in Italia diventando a tutti gli effetti polacco.

Un trucco incredibile dunque, che però come detto non è molto consigliato per due ragioni principali. La prima è che il mezzo andrebbe del tutto perso qualora la società  assicurativa in questione andasse in bancarotta. E la seconda è che per i risarcimenti dovuti ai danni, passeranno tantissimi anni prima di vedere i soldi.

Una targa di immatricolazione polacca/ fonte Depositphotos- autoruote4x4.com

Una città su tutte utilizza questo sotterfugi

E’ Napoli la città italiana ad avere il primato assoluto di persone che utilizzano questo metodo. Basti pensare che nel nostro paese su 53mila automobili che hanno una targa straniera, ben 35mila sono presenti nel capoluogo campano.

Numeri da non credere dunque, che però se vogliamo sono anche in un certo qual modo giustificati. Il costo medio di una RC auto nella città partenopea è pari al 64% in più rispetto a tutte le altre. Dunque i cittadini disperati hanno deciso di intraprendere questa strada.