Simona Ventura tradisce il suo grande amore: beccata a passare ore e ore con la “nuova fiamma”
Il matrimonio della conduttrice è previsto per il prossimo 6 luglio, ma non è detta l’ultima parola: ecco la brutta notizia.
Quello che Simona Ventura sta vivendo in questi anni, dal punto di vista professionale, è stato da molti definito (anche da lei stessa) come una vera e propria rinascita. La conduttrice ha raccontato di recente di aver passato degli anni veramente difficili sia dal punto di vista lavorativo che da quello personale, ma ora riprendendo l’affetto del pubblico e i successi televisivi. D’altronde, parliamo di una professionista come ben poche in televisione, una vera e propria leonessa dalla grande personalità in grado di conquistare pubblico e critica.
Dopo aver esordito negli anni ottanta come valletta e poi come giornalista sportiva (il calcio è una delle sue più grandi passioni da sempre), a metà negli anni novanta diventa uno dei volti più importanti e richiesti del piccolo schermo. Dalla conduzione di Mai dire fino ai suoi più grandi successo, Quelli che il calcio e il reality show L’Isola dei famosi e al ruolo di giudice nella prima edizione di X Factor, la sua è una grande carriera in cui ha fatto di tutto. La più grande soddisfazione è stata senza dubbio il Festival di Sanremo, condotto nel 2004.
Negli ultimi mesi, abbiamo visto Simona Ventura alla conduzione del programma della domenica mattina Citofonare Rai2 in coppia con Paola Perego, ma anche tra i concorrenti di Ballando con le stelle, dove si è classificata al secondo posto.
Simona Ventura si sposa, ma tradisce il marito così
Dopo il matrimonio naufragato e finito male con il calciatore Stefano Bettarini (da cui ha avuto due figli, Nicolò e Giacomo), Simona Ventura ha intrapreso una relazione con il giornalista Giovanni Terzi. Durante Ballando con le stelle, l’uomo le ha fatto la proposta di matrimonio, che avrà luogo il 6 di luglio.
Ne frattempo, però, Simona Ventura sembra aver trovato una compagnia decisamente. I fan della coppia non devono preoccuparsi, perché la conduttrice non sta tradendo il marito con un altro uomo, ma con la splendida auto che si comprata di recente.
Quanto costa la Mercedes di Simona Ventura
L’auto che la conduttrice si è scelta è una magnifica Mercedes Classe A 8, auto dal design magnifico e al tempo stesso comoda per essere guidata a Milano, dove la donna vive da anni.
Un’auto che non costa neanche troppo: infatti, dal prezzo di listino non supera i 30.000 euro.