Home » Gianni Agnelli, dopo anni viene a galla la sua amante: era bellissima e famosissima | La conosce tutto il mondo

Gianni Agnelli, dopo anni viene a galla la sua amante: era bellissima e famosissima | La conosce tutto il mondo

Uno dei più grandi imprenditori italiani Gianni Agnelli/ fonte LaPresse- autoruote4x4.com

Scoperta dopo tantissimo tempo l’innamorata dell’ex presidente della Fiat, con la quale non è riuscito a rimanere fedele alla povera Marella, che lo ha accompagnato fino alla fine dei suoi giorni.

La vita privata dei personaggi famosi è spesso e volentieri oggetti di grande discussione, e ovviamente anni fa non ha fatto eccezione quella di uno dei più importanti imprenditori italiani. Stiamo parlando di Gianni Agnelli, volto noto anche in campo automobilistico, visto che è stato con tutta probabilità il presidente più importante dell’azienda principale del settore presente nel bel paese, ovvero la Fiat.

Come dicevamo dunque le sue questioni personali destavano grande curiosità, ma vista la sua grande influenza spesso queste tendevano a rimanere nascoste, anche in merito al suo matrimonio con Marella Caracciolo, sposata nel 1953, e dalla quale ha avuto due figli, ovvero Edoardo, morto suicida nel 2000 ad appena 46 anni, e Margherita.

Nonostante sia già scomparso da diverso tempo però, con precisione dal gennaio del 2003, le sue questioni confidenziali continuano a far discutere, e in particolar modo in termini amorosi di recente è venuta a galla quella che era la sua amante. Si tratta di una tipa bellissima e molto famosa, tanto che è conosciuta in tutto il mondo. Ecco di chi si tratta.

La compagna segreta dell’avvocato

Gianni Agnelli nel corso della sua vita ha avuto una nota passione per i motori, come si può immaginare dalla sua fondamentale presenza nelle dinamiche societarie della Fiat, ma anche dalle tante belle macchine che possedeva e guidava. Una però in particolar modo sembrava avergli fatto perdere la testa, a tal punto che in tanti l’hanno giudicata come una vera e propria amante dell’avvocato.

Stiamo parlando della Fiat 125. Non un modello molto costoso e potente, ma che a quanto pare piaceva da impazzire all’ex presidente della Juventus. L’esemplare da lui posseduto è stato realizzato nel 1967 con un motore bialbero di 1,6 litri in grado di erogare 90 cavalli di potenza. La vettura in questione era dotata di trasmissione automatica.

Un esemplare della Fiat 125/ fonte Depositphotos- autoruote4x4.com

E’ questa l’auto preferita dall’avvocato?

La macchina in questione, che Gianni Agnelli ha deciso di prendere di colore blu, a quanto pare è stata quella preferita dell’avvocato nel corso della sua vita.

Suo nipote Lapo Elkann, figlio della secondo genita Margherita, aveva affermato tempo fa che la 125 era la vettura prediletta di suo nonno.