Home » Valentino Rossi, Francesca Sofia scordata così: il nuovo grande amore è proprio lei | È rimasto folgorato

Valentino Rossi, Francesca Sofia scordata così: il nuovo grande amore è proprio lei | È rimasto folgorato

Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

L’ex pilota di Moto GP ha ormai lasciato andare definitivamente la madre di sua figlia in quanto si è innamorato di un’altra, che sin dall’inizio lo ha colpito nel profondo.

Il motociclismo italiano nel corso degli anni ha avuto vari protagonisti di grande livello, ma di sicuro quello che rimarrà più impresso nella mente di tutti è Valentino Rossi. Il pilota di Urbino ha fatto appassionare a questo sport migliaia di persone. I suoi nove titoli mondiali vinti, 7 dei quali in Moto GP (uno prendeva il vecchio nome della categoria classe 500), rimarranno per sempre impressi nella memoria dei tifosi.

Come spesso accade però la fama alle volte ha un prezzo alto da pagare, e ne consegue una privacy quasi inesistente, anche dal punto di vista sentimentale. Tuttavia il Dottore non è stato quasi mai sulle prime pagine dei gossip, specialmente dopo che ha intrapreso la relazione con la sua attuale compagna Francesca Sofia Novello. I due infatti stanno insieme dal 2016, e poco più di due anni fa sono diventati genitori di una meravigliosa bambina.

Anche se la loro storia d’amore sembrava andare avanti a gonfie vele, la realtà si è rivelata ben diversa. A quanto pare infatti il numero 46 ha completamente dimenticato la sua povera fidanzata, in quanto si è invaghito in maniera folle di un’altra. Questa infatti lo ha praticamente folgorato, e a dire il vero ha lasciato senza fiato anche i suoi fan.

Il nuovo amore del pilota

Non dobbiamo nemmeno spiegare la passione che Valentino Rossi ha per i motori, visto che come detto è stato un fuoriclasse del motociclismo. Ma non solo le due ruote lo hanno appassionato nel corso della sua vita.

Il nove volte campione del mondo infatti ama anche le auto e gli yacht. E’ proprio uno di questi che ultimamente sembra averlo fatto innamorare, tanto da dimenticarsi quasi del tutto della sua povera compagna. Si tratta del Sanlorenzo SX88.

Sanlorenzo SX88/ fonte Facebook- autoruote4x4.com

Un regalo fantastico per il Dottore

Dunque Valentino Rossi ha voluto farsi un regalo magnifico, ma allo stesso tempo anche molto dispendioso. Il costo del Sanlorenzo SX88 infatti si aggira sui 4 milioni e mezzo di euro.

Soldi che però lo yacht li vale tutti. Si tratta di un mostro lungo 26,7 metri e largo 7,20, che monta tre motori Volvo Penta IPS 1050 da 800 cavalli ciascuno.