Home » Barbara D’Urso, dopo la delusione di Mediaset pensa all’amore I Spende tutto per il nuovo toy boy

Barbara D’Urso, dopo la delusione di Mediaset pensa all’amore I Spende tutto per il nuovo toy boy

L’ex presentatrice tv di Mediaset Barbara D’Urso/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

La famosa conduttrice dopo la burrascosa situazione che ha colpito la sua carriera nei mesi scorsi si è dilettata completamente nella sua vita sentimentale, tanto da aver speso tutti i suoi soldi per questo tipo.

Sono stati mesi duri ultimamente per Barbara D’Urso. La famosa conduttrice televisiva infatti, che era ormai diventata una presenza fissa e costante nel piccolo schermo degli italiani, qualche tempo fa è stata avvisata dalla Mediaset, rete televisiva con cui ha collaborato per tantissimi anni, che il suo tempo era finito.

Nel luglio del 2023 infatti il polo televisivo ha emesso un comunicato ufficiale dove ha annunciato che l’attrice napoletana non avrebbe più condotto il noto programma Pomeriggio Cinque, di cui era alla guida da tempo, e che una volta scaduto il suo contratto nel dicembre del 2023 non gli sarebbe stato rinnovato, visto che non c’erano in previsione nuovi progetti per lei.

Una bella botta da smaltire dunque per la 66enne, che dopo anni si è ritrovata di colpo senza un importante ruolo nel mondo della televisione italiana. Per smaltire quella che si è rivelata una tremenda delusione però la D’Urso sembra essersi gettata a capofitto nell’amore, tanto che si è fatta vedere in pieno con il suo nuovo compagno. Si tratta di un vero e proprio toy boy, per il quale ha speso praticamente tutti i suoi soldi.

Un amore sorprendente per la D’Urso

A quanto ne sappiamo al momento Barbara D’Urso è single, e dopo qualche relazione finita non nel migliore dei modi non ha trovato un nuovo compagno. Ciò non è cambiato ultimamente, visto che l’amore di cui stiamo parlando è quello per una macchina.

La presentatrice ex volto noto della Mediaset infatti, tra le tante auto che sicuramente possiede e può permettersi grazie ai tanti anni di duro lavoro, preferisce una Volkswagen Typ 1, che tutti conoscono con il nome di Maggiolino.

Un esemplare del famoso Maggiolino/ fonte Adobe Stock- autoruote4x4.com

Una macchina storica ma molto semplice per la conduttrice

Nonostante come abbiamo detto di sicuro la D’Urso può permettersi ben altri modelli di automobili, quello che sceglie spesso per i suoi spostamenti è molto semplice.

Il Maggiolino infatti lo conosciamo tutti, e nonostante sia una vettura molto carina e ormai storica, non ha un costo molto elevato. Ciò nonostante però la presentatrice si trova bene con lui e continua ad utilizzarlo.