Home » Carlo Verdone, dopo anni di “fedeltà” ecco la “nuova fiamma”: è un’inglese mozzafiato | Giovane e bellissima

Carlo Verdone, dopo anni di “fedeltà” ecco la “nuova fiamma”: è un’inglese mozzafiato | Giovane e bellissima

Carlo Verdone - fonte_depositphotos - autoruote4x4.com
Carlo Verdone – fonte_depositphotos – autoruote4x4.com

Anni e anni di fedeltà e poi ecco che sbuca una nuova fiamma veramente inattesa. Un’inglese dalle curve veramente mozzafiato.

siamo certi che il caro Carlo Verdone di sicuro non ha bisogno di presentazioni. Uno degli attori, registi e sceneggiatori più apprezzati e più famosi della cinematografia italiana. Un uomo che si è fatto conoscere grazie alle sue pellicole che sono entrate nella storia della cinematografi italiana.

Nato a Roma nel 1950, suo padre era un docente universitario di storia del cinema. Carlo deve proprio a lui la grande passione per la cinematografia, un amore che lo ha portato a diventare quello che oggi è.

Nonostante la passione per il cinema sia nato fin dalla tenera età di un bambino, nella mente di Carlo non c’era la voglia di diventare un attore. Lui stesso dice che viveva la sua vita in maniera leggera. Si diploma e si laurea in lettere moderne con 110 e lode. L’idea di provare a fare qualche sua pellicola cresce in lui solo lavorando alla sua tesi di laurea.

Nessuno si aspettava il successo che Poi effettivamente ha avuto, prima come attore e poi come regista.

Una carriera veramente stellare

Ad inizio della carriera, ha mosso i primi passi nell’ambito del cabaret, debuttando anche in teatro, in uno spettacolo in cui propone alcuni personaggi. Un’attitudine che poi ha riportato nelle sue pellicole, come in, bianco, rosso e verdone.

Un artista poliedrico che però ha sempre tenuto un certo riserbo su quella che é la sua vita privata. In effetti, in tutti questi anni, sempre sulla cresta dell’onda, Carlo non ha mai rivelato molto su di lui. Sposato dal 1980 al 1996 con Gianna Scarpelli, è il cognato di Cristian de Sica. Numerose le sue passioni, tra cui la medicina (si dice ipocondriaco), ma anche i motori.

Lotus Evora - fonte_depositphotos - autoruote4x4.com
Lotus Evora – fonte_depositphotos – autoruote4x4.com

Un amore incondizionato

L’amore per l’inglese a cui ci si riferisce, é quello per la sportiva di lusso, la Lotus Evors. Anche nei suoi film non sono mancate automobili veramente iconiche tra cui Alfa Romeo Alfasud, la Fiat 131 panorama, la Fiat 1100 r e la BMW serie Cabrio. 

Altrettanto ricco il suo garage con una Toyota iQ, BMW serie 3 touring, oltre alla bellissima Lotus.