Claudia Gerini, ha perso il senno per questo giovane prestante I Subito esplosa una passione incontenibile
Esplosa una passione incontenibile tra Claudia Gerini e un giovane veramente prestante. Nessuno si aspettava tutto questo.
Se c’è un’attrice che piace al pubblico italiano, quella è sicuramente Claudia Gerini. Un successo veramente unico il suo, una donna che negli anni ha interpretato una serie di ruoli, dai più drammatici, fino a quelli più leggeri. Un ruolo su tutti? Quello interpretato in Bianco, Rosso e Verdone.
Una donna carismatica, in grado di attirare il pubblico che da sempre la ama e la segue in ogni pellicola che interpreta. Molto impegnata sia al cinema che in teatro, oggi ha poco più di 53 anni, ma è in grado di far invidia anche alle giovanissime, che da lei prendono esempio ed ispirazione. A 13 anni ha vinto Miss Teenager e da quel momento è iniziata la sua carriera.
Il vero successo per lei, è arrivato negli anni ’80 e si è confermato negli anni ’90, quando ha preso parte a Non è la Rai, programma che ha reso famose molte donne dello spettacolo.
A parte alcune delle sue storie più importanti, della sua vita si sa ben poco. Questo per via dell’estrema gelosia che Claudia coltiva nei confronti della sua vita privata. Una donna che non ama stare sotto i riflettori se non per i ruoli interpretati tra cinema, tv e teatro.
2 figli e tanto amore
A parte quello che si conosce della sua vita professionale, di Claudia Gerini, in realtà si conosce ben poco. Questo probabilmente grazie alle rarissime volte in cui l’attrice è stata colta in flagrante dai paparazzi. 2 figlie e 2 compagni importanti.
La sua prima figlia è nata dalla relazione con Alessandro Enginoli, la seconda da quella con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancini, forse la più nota. I due si sono separati nel 2016 e Claudia si è consolata con quella che è la sua amatissima vettura.
La più bella in assoluto
Ebbene sì, Claudia Gerini ha perso la testa per questo bellissimo Suv della BMV, l’X7. L’attrice ha da sempre un’immenso amore per i motori e ha scelto una vettura di grande stile. Una BMW X7 di colore nero, molto elegante ed estremamente prestante.
Non sono poche le occasioni in cui si è vista girare in città con la sua bellissima vettura. Insomma, la più bella di tutte.