Home » Parcheggio troppo stretto, istruttrice di guida svela un trucco clamoroso I D’ora in poi la lasci dove vuoi, basta semplice oggetto

Parcheggio troppo stretto, istruttrice di guida svela un trucco clamoroso I D’ora in poi la lasci dove vuoi, basta semplice oggetto

Parcheggio - fonte_depositphotos - autoruote4x4.com
Parcheggio – fonte_depositphotos – autoruote4x4.com

Se il parcheggio é troppo stretto si rischia di fare dei danni, ma l’istruttrice ci dice come é possibile prevenire questo.

Parcheggiare é probabilmente una delle manovre più difficile che, soprattutto un neopatentato deve imparare a fare. Parcheggiare in uno spazio stretto non é affatto semplice sia a chi é già pratico al volante, che chi invece, ci si mette per le prime volte.

Chi vive in città si trova spesso a fare i conti con i parcheggo che sono sempre troppo stretti, difficile che almeno una volta nella vita, non si finisce per urtare il proprio vicino di parcheggio scendendo dalla macchina.

Quante volte invece, ti é capitato di tornare al parcheggio e di trovare una piccola strisciata vicino al proprio sportello o un piccolo graffio? Sono i classici piccoli segni da parcheggio che spesso si legge negli annunci di vendita delle automobili.

Eppure ci sarebbe una istruttrice di scuola guida, che ci svela qual é il segreto per evitare tutto questo, devi avere solo questo oggetto in macchina, lo fa sui suoi profili social.  Qualcosa che si può comprare facilmente al supermercato e non servono molti euro. Un trucchetto con i fiocchi.

Tipologie di parcheggio

Ma prima di svelare il segreto di questa istruttrice di scuola guida apriamo una piccolissima parentesi su quelli che sono i parcheggi in città. Innanzitutto si possono distinguere i parcheggi a pagamento e quelli gratuiti. Ad oggi quelli a pagamento sono in numero maggiore rispetto a quelli gratuiti.

Inoltre, in ognuna delle nostre città sono presenti alcuni parcheggi che sono riservati. Alcuni sono per i residenti, altri per mezzi specifici come ad esempio, le forze dell’ordine, altre ancora quelle per i mezzi di lavoro. In genere le modalità utilizzate per identificare la tipologia di parcheggio é o il colore delle strisce o i segnali stradali.

Pannolino - fonte_depositphotos - autoruote4x4.com
Pannolino – fonte_depositphotos – autoruote4x4.com

Il trucco dell’istruttrice

A questo punto non manca altro se non conoscere il trucco di questa istruttrice. Ebbene, per evitare di sbattere contro un’auto parcheggiata vicino, non serve altro che un pannolino.

Sí, un semplice pannolino per bambini piccoli da mettere vicino al tuo sportello per evitare di urtare l’altra auto. Un trucco infallibile.