Home » Telepass, per sempre liberi dallo sgradevole pagamento: non dovrai più preoccuparti dei fastidiosi costi

Telepass, per sempre liberi dallo sgradevole pagamento: non dovrai più preoccuparti dei fastidiosi costi

Corsie del telepass al casello autostradale - fonte stock.adobe - autoruote4x4.com
Corsie del telepass al casello autostradale – fonte stock.adobe – autoruote4x4.com

Se vuoi pagare meno per il Telepass, segui questo consiglio: ti permette di risparmiare parecchi soldi e ci vuole poco.

Tra le grandi novità che hanno rivoluzionato la vita di tutti gli automobilisti negli ultimi anni c’è senza dubbio il Telepass. Si tratta di uno strumento molto piccolo che si può tenere in maniera del tutto comoda all’interno della propria macchina ma che permette non solo di risparmiare molti soldi, ma anche diverso tempo. E infatti sono ormai migliaia le persone che lo utilizzano ogni giorno, apprezzandone sempre di più i servizi unici ed esclusivi.

Telepass è amato soprattutto dalle milioni di persone che ogni giorno sono costrette ad usare l’autostrada, magari per motivi di lavoro oppure di studio, ma anche per esigenze personali. Soprattutto nelle ore di punta è normale che i caselli si affollino e spesso si è costretti ad aspettare molti minuti in attesa che la fila si sciolga.

Chi invece è già possessore di un dispositivo di Telepass non ha questi problemi. Grazie ad esso, infatti, è possibile passare in maniera del tutto istantanea al casello usando la corsia dedicata agli iscritti. In maniera del tutto automatica il pagamento del pedaggio dovuto viene immediatamente scalato dal conto, permettendo di risparmiare molto tempo.

Telepass, addio al pagamento odiato da tutti: la novità

Da tempo i possessori di Telepass si stanno lamentando per un costo diventando sempre più alto. Infatti, chi possiede un dispositivo paga una quota fissa mensile, a prescindere che effettivamente abbia usato l’autostrada in quel periodo di tempo oppure no. Oggi arriva una novità che potrebbe risolvere per sempre questo problema e i clienti stanno già festeggiando.

Si chiamerà Pay per use, un’offerta speciale dedicata ai possessori di un Telepass che permette di pagare una quota fissa mensile soltanto se il servizio viene utilizzato almeno una volta.

Usare app Telepass sul telefono - fonte stock.adobe - autoruote4x4.com
Usare app Telepass sul telefono – fonte stock.adobe – autoruote4x4.com

Come attivare il Pay per use per i clienti Telepass

Il costo di attivazione di questa offerta è di soli 10 euro, più i 5,73 euro richiesti per ricevere a casa il dispositivo. Quando questo viene utilizzato il costo mensile è di 2,50 euro, oltre ovviamente al prezzo dei pedaggi che vengono percorsi.

Per accedere a questa offerta è necessario recarsi sul sito ufficiale di Telepass o direttamente dall’applicazione ufficiale, scaricabile su ogni smartphone da qualsiasi store digitale.