Home » Maria Grazia Cucinotta non può guidare: la notizia lascia i fan allibiti I Il motivo è davvero incredibile

Maria Grazia Cucinotta non può guidare: la notizia lascia i fan allibiti I Il motivo è davvero incredibile

Maria Grazia Cucinotta sul red carpet - fonte Ansa Foto - autoruote4x4.com
Maria Grazia Cucinotta sul red carpet – fonte Ansa Foto – autoruote4x4.com

I fan dell’attrice sono rimasti sconcertati quando hanno scoperto il motivo per cui non può guidare, ecco qual è.

È una delle attrici e modelle italiane più conosciute in tutto il mondo e la sua bellezza tutta mediterranea ha stregato milioni di persone in tutto il mondo. Maria Grazia Cucinotta nasce a Messina nel luglio del 1968 e il suo debutto nello spettacolo è come modella. Nel 1987 partecipa infatti a Miss Italia, concorso che la lancia nel mondo della televisione al fianco di un gigante come Renzo Arbore.

Ben presto Maria Grazia Cucinotta diventa uno dei volti più importanti della nostra televisione e del nostro cinema. Il film che l’ha resa celebre è senza dubbio Il postino, al fianco di Massimo Troisi, che la fa diventare popolare in tutto il mondo arrivando a comparire in importanti film come I laureati, Il mondo non basta (capitolo della saga di 007), Last minute Marocco e in serie Tv come I soprano.

Più di recente, abbiamo visto Maria Grazia Cucinotta protagonista di alcuni importanti programmi televisivi tra cui Altrimenti ci arrabbiamo e la versione per vip di Masterchef, in cui ha mostrato ance il suo talento culinario.

Maria Grazia Cucinotta non può guidare, svelato il perché

Nel corso di una recente intervista, Maria Grazia Cucinotta si è lasciata andare e ha raccontato alcuni dettagli a proposito della sua vita privata. Oltre a essere sposata dal 1995 con l’imprenditore Giulio Violati (da cui ha avuto una figlia nel 2001), l’attrice si è anche espressa a proposito di auto.

Ed è stato proprio in questa occasione che Maria Grazia Cucinotta ha fatto una rivelazione che ha sconvolto tutti i fan, come si può leggere sui social. L’attrice ha infatti rivelato di non guidare mai: infatti, nonostante sappia farlo, non ha mai preso la patente.

Maria Grazia Cucinotta non ha la patente - fonte Ansa Foto - autoruote4x4.com
Maria Grazia Cucinotta non ha la patente – fonte Ansa Foto – autoruote4x4.com

Perché Maria Grazia Cucinotta non ha mai preso la patente?

Nell’intervista, l’attrice ha anche rivelato il motivo per cui non ha mai preso la patente. Maria Grazia Cucinotta ha infatti ammesso di non aver mai avuto la necessità di essere indipendente e autonoma con la macchina, motivo per cui ha preso questa scelta.

Di sicuro, abituata a muoversi tra i set di film e serie televisive, l’attrice ha sempre potuto contare su autisti personali e delle varie produzioni, motivazione che giustifica la sua scelta.