Geolier, sai che auto guida il cantante delle polemiche di Sanremo? La sua scelta non è piaciuta I È una provocazione
Il rapper napoletano è sulle prime pagine dei giornali da giorni ormai, e a scatenare ulteriormente le dispute nei suoi confronti ci ha pensato la macchina con cui si mette alla guida.
Il Festival di Sanremo si è ormai concluso, ma a non finire qui sono le polemiche sui cantanti e su quanto accaduto nelle sere dedicate al Festival della canzone italiana. Tra i principali volti finiti nel mirino della critica c’è stato Geolier, o meglio la sua mancata vittoria. Il rapper napoletano, che ha portato il pezzo ”I p’ me, tu p’ te”, si è piazzato al secondo posto, dietro ad Angelina Mango.
Il 23enne era stato votato in massa dai telespettatori (ha ottenuto addirittura il 60% delle preferenze del pubblico), ma ciò non gli è bastato per vincere il tanto ambito premio. I voti di sala stampa e giuria delle radio hanno completamente ribaltato la situazione, consentendo alla figlia d’arte lucana di trionfare. Ancora più polemiche si sono scatenate dopo la serata cover, in cui il campano si è piazzato primo, e diverse persone hanno abbandonato l’Ariston quando si è esibito.
Le questioni però non finiscono qui, e adesso le diatribe si spostano in maniera accesa su qualsiasi cosa coinvolga Geolier. In ultima infatti si è scatenata quella sulla macchina che guida. La scelta fatta dal rapper non è piaciuta affatto, e in tanti hanno pensato che fosse una vera e propria provocazione.
Ecco l’auto guidata dal cantante
Emanuele Palumbo, nome completo del rapper (Geolier è il nome d’arte), ha una grande passione per le Mercedes, tanto da aver intitolato una sua canzone proprio con il nome della famosa casa automobilistica tedesca, apparendo nel video ufficiale sul tettuccio di uno dei suoi esemplari.
In particolare però il giovane cantante ama la Amg G63, imponente fuoristrada che possiede un motore V8 biturbo da 4.0 litri. Il classe 2000 campano ha infatti spesso posato con questo tipo di auto.
L’altro amore automobilistico di Geolier
Il vice campione di Sanremo 2024 però non va pazzo solamente per la Mercedes, ma è innamorato anche di un’altra casa di automobili di livello importante.
Stiamo parlando della Lamborghini. Di recente infatti Geolier è apparso in un video di Tik Tok alla guida di un esemplare dell’azienda bolognese in compagnia del suo collega e amico Rocco Hunt.