Home » Antonella Clerici, ogni giorno spende una cifra impressionante di benzina I Il mistero svelato, tu ci guideresti per un anno

Antonella Clerici, ogni giorno spende una cifra impressionante di benzina I Il mistero svelato, tu ci guideresti per un anno

Antonella Clerici - Autoruote.it
Antonella Clerici – Autoruote.it

Svelato uno dei segreti di Antonella Clerici, spende per la benzina una cifra veramente impressionante, una persona comune la pagherebbe per un intero anno.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Lei che è, in Rai, una vera e propria regina. Molto apprezzata sia dal pubblico che dai vertici della rete, piace per il suo modo di essere estremamente semplice e in grado di condurre programmi molto amati dai telespettatori.

In molti ricorderanno il suo impegno che per anni l’ha vista protagonista de La prova del cuoco, un programma in cui sono stati lanciati anche alcuni chef del panorama televisivo come ad esempio Simone Ruggiati.

Poi per Antonella Clerici breve esperienza lontano dalla TV e soprattutto dalla Rai. Lei che è stata una delle poche donne, in grado anche di assumersi la direzione artistica e la conduzione del Festival di Sanremo, forse il programma più atteso del panorama televisivo e musicale dell’Italia intera.

Attualmente Antonella è impegnata con È sempre Mezzogiorno, programma che è andato a sostituire La prova del Cuoco e che proprio da quel programma ha preso spunto. Ma anche con The Voice che scova talenti musicali tra i giovanissimi e i meno giovani della popolazione italiana.

Antonella Clerici e la sua vita privata

Antonella Clerici pur essendo una delle conduttrici più in vista della TV italiana è molto gelosa della sua privacy e difficilmente parla della sua vita privata. Questo nonostante le numerose foto di se e della sua famiglia, che pubblica sui social.

Mamma Maëlle, nata nel 2009 dall’unione con Eddy Mertens, per se e per la sua famigli ha deciso di abbandonare la vita frenetica della città, dedicandosi a quella immersa nel bel mezzo della natura. La sua casa immersa nel verde accoglie lei, il suo attuale compagno Vittorio Garrone e, appunto Maëlle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

A chilometri di distanza da Milano

La casa di Antonella Clerici si trova ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria. Ogni giorno Antonella affronta il viaggio fino a Milano, dove si trovano gli studi Rai in cui conduce la sua trasmissione. I tanti chilometri che percorre ogni giorno sono il motivo per cui spende così tanto per il carburante.

Una trasferta non di poco conto, dal lunedì al venerdì. Tutto per vivere lontano dallo stress cittadino.