Home » Lorella Cuccarini, sorprende tutti quando svela chi è il suo amore I È riuscita a non farsi notare per anni

Lorella Cuccarini, sorprende tutti quando svela chi è il suo amore I È riuscita a non farsi notare per anni

La nota ballerina Lorella Cuccarini/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

La ballerina romana ha rivelato a tutti chi è il suo compagno, dopo essere riuscita a tenerlo nascosto ai suoi fan e a tutto il mondo della musica e della televisione italiana per diverso tempo.

Lorella Cuccarini è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti a livello musicale del panorama italiano. La showgirl, che ha raggiunto il massimo del suo splendore negli anni 90, è sia cantante che ballerina, e per diverso tempo ha fatto impazzire i suoi fan. Chi non ha mai ballato, anche tra i più giovani, sulle note di La notte vola, suo brano che ha riscosso un successo importante.

Punto di forza della cantante, diventata poi nel corso degli anni anche conduttrice e attrice, è stata di sicuro la sua bellezza. Tuttavia, nonostante il suo fascino e la sua fama, nel corso della sua carriera la storia d’amore più importante, la quale resiste ancora oggi, è stata anche l’unica. Si tratta di quella con Silvio Capitta, produttore discografico con cui è sposata nel 1991 e da cui ha avuto ben 4 figli.

Attenzione però, perché di recente l’ex showgirl ha rivelato in maniera inaspettata il suo vero amore. La ballerina è riuscita per anni a non farsi sorprendere insieme a questo amante, e adesso ha dovuto vuotare il sacco dopo una vita passata nell’ombra. Una vera e propria sorpresa per i suoi fan e per tutto il mondo della televisione italiana.

L’amore inaspettato della Cuccarini

La fascinosa 58enne nata nella Capitale da diversi anni possiede una Citroen, con la quale pare aver addirittura creato una sorta di amore. In particolare la ballerina per i suoi spostamenti quotidiani si mette alla guida di una monovolume della casa automobilistica francese.

La Cuccarini non è quasi mai stata vista però in compagnia di questa vettura, tanto che non si è riusciti a capire con precisione di quale modello si trattasse.

Il logo della Citroen/ fonte Depositphotos- autoruote4x4.com

Una macchina utilissima per le esigenze della ballerina

Nonostante non si conosce il modello preciso della vettura, quello della Cuccarini è apparso, soprattutto nei video pubblicati dalla diretta interessata (nei quali lei era all’interno dell’auto), molto spazioso e pratico per qualsiasi evenienza.

Una macchina che quindi è davvero comoda per gli spostamenti quotidiani della donna, che ha trovato un vero e proprio compagno per i suoi viaggi sia brevi che lunghi,