Home » Arisa senza freni sui social rivela il suo ultimo amore: un toro senza paragoni I Il migliore di sempre

Arisa senza freni sui social rivela il suo ultimo amore: un toro senza paragoni I Il migliore di sempre

La cantante lucana Arisa/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

La cantante lucana ha postato sui propri account social una foto in compagnia di quello che è il suo nuovo compagno, che, da come affermato dalla diretta interessata, sarebbe il migliore di sempre.

Siamo ormai entrati in pieno clima Sanremo, e tra le voci che negli ultimi anni abbiamo visto più volte sul palco dell’Ariston c’è Arisa. La cantante originaria della Basilicata, dai suoi inizi nel 2009, quando ha trionfato nella categoria delle nuove proposte con il famoso brano Sincerità, ha preso parte in diverse altre occasioni alla manifestazione canora italiana più importante, ed è addirittura riuscita a trionfare nell’edizione del 2014, con la canzone Controvento.

Ovviamente la sua fama in questo periodo è letteralmente esplosa, e la 41enne ha iniziato a prendere parte anche a diversi programmi televisivi, sia come ospite che come conduttrice, ma anche nelle vesti di attrice e doppiatrice in alcuni film. Ma, come spesso accade in queste circostanze, anche la sua vita privata ha iniziato a farsi avanti sulle prime pagine delle riviste di gossip nazionali.

La bella cantante in realtà ha avuto diverse storie d’amore, ed è addirittura andata ad un passo dal matrimonio. Tuttavia tutte le sue precedenti relazioni si sono interrotte con un nulla di fatto, e al momento Arisa a quanto pare è single. O almeno lo era fino a qualche tempo fa, quando ha rivelato sui propri canali social la presenza di un nuovo amore postando una foto in sua compagnia.

Ecco il nuovo compagno di Arisa

Qualche tempo fa Arisa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia della sua automobile, ovvero un’Audi Q2, con cui ha dimostrato di avere subito un grande affiatamento, tanto che ai più il bolide è sembrato un vero e proprio fidanzato.

La cantante cresciuta a Pignola ha voluto elogiare anche pubblicamente la vettura in questione, ed ha accompagnato la fotografia con una didascalia in cui c’era scritto: ”Il bolide migliore di sempre”.

Un’Audi Q2, stesso modello posseduto da Arisa/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

Una vettura di alto livello

Questo modello della casa automobilistica tedesca non ha di certo bisogno di presentazioni, e in generale possiamo dire che si tratta di un Suv molto compatto, in grado di fornire prestazioni importanti.

Particolare è stata la scelta della cantante per quanto riguarda la scelta del colore di questa macchina, che la rende ancora più particolare. L’Audi di Arisa è infatti verde scuro.