Home » Loredana Berté, la nuova fiamma trentenne: è sempre stato il mio sogno I Lo diceva già in una canzone

Loredana Berté, la nuova fiamma trentenne: è sempre stato il mio sogno I Lo diceva già in una canzone

Loredana Berté/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

La cantante, che aveva espresso già diverso tempo fa il desiderio di intraprendere una relazione del genere, ha svelato chi è il suo nuovo amore, lasciando tutti i suoi fan senza parole.

73 anni e non sentirli. Questa è la descrizione che si può fare di Loredana Berté, icona della musica italiana che vanta oltre 50 anni di carriera, e non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi tutt’altro.

La cantante calabrese infatti è tornata sul parco dell’Ariston a distanza di 5 anni dall’ultima volta (nell’edizione del 2019 fece la sua ultima apparizione) portando al Festival la canzone ”Pazza”, che ha riscosso fin da subito i favori della critica. L’ennesima dimostrazione che l’ex ballerina non sente affatto il peso dell’età però è dato anche dal recente scoop.

Infatti la Berté ha trovato la sua nuova fiamma di trent’anni, andando così a coronare praticamente un sogno, che già in una canzone di qualche tempo fa aveva svelato ai suoi fan

La Berté e un amore svelato in largo anticipo

Nel corso della sua lunga carriera musicale Loredana Berté ha spesso composto diversi brani dedicati anche al mondo dei motori. Tra questi troviamo ”Un’automobile di trent’anni”. Ce n’è un altro però che è decisamente più famoso, e che in un certo qual modo ha fatto uno spoiler su quale fosse la sua auto dei sogni.

Si tratta del singolo Mercedes Benz, uscito nel 2005 nell’album Babyberté. In questa canzone infatti la 73enne lascia intendere a chiare lettere proprio il modello preciso della vettura dei suoi sogni: stiamo parlando della SL450 R107, uscita proprio nel 1973, data che nel testo viene nominata (”Tutta rossa fiammante, una cabriolet. Sarà pure infantile, l’amo dal 73).

Il logo della Mercedes raffigurato su alcune bandiere/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

L’icona della musica italiana ha realizzato il suo sogno?

Come dar torto a Loredana Berté? La macchina in questione infatti è davvero straordinaria. Stiamo parlando infatti di una decappottabile della famosa casa automobilistica tedesca, che ha una potenza inaudita. Il suo motore ha circa 200 cavalli di potenza, e la lancetta del contachilometri è in grado di passare da o a 100 in circa 10 secondi.

Il costo di questa vettura si aggira sui 40mila euro. Una somma elevata, ma che sicuramente la cantante si può permettere di spendere, visto la sua lunga e fruttuosa carriera musicale. Tuttavia non sappiamo se la Berté, dopo tanti anni, è riuscita a coronare il suo sogno automobilistico.