Home » Alba Parietti scandalosa: vista insieme al giovanissimo palestrato I Mi fa sognare alla grande

Alba Parietti scandalosa: vista insieme al giovanissimo palestrato I Mi fa sognare alla grande

La famosa conduttrice tv Alba Parietti/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

La nota conduttrice televisiva è stata beccata in compagnia di un nuovo amore, che le ha fatto perdere del tutto il senno, lasciando senza parole tutto il mondo della tv italiana.

Il mondo della televisione è ricco di personaggi che presentano programmi, partecipano ai reality, diventano opinionisti e recitano in film del piccolo e grande schermo. In pochi tra questi però riescono a lasciare il segno in maniera importante. Una di quelle personalità che è sempre rimasta al centro della scena è sicuramente Alba Parietti. L’attrice torinese, che ha ricoperto anche ruoli di conduttrice e ha addirittura cominciato la carriera come cantante, è anche spesso stata al centro per quanto riguarda le voci di gossip.

La vita sentimentale della bella presentatrice è stata effettivamente molto movimentata. Diverse infatti sono state le relazioni in cui si è ritrovata. Tra le principali troviamo quella con Franco Oppini, da cui ha avuto un figlio, con il quale si sposa e divorzia dopo qualche anno. Non da meno poi la storia con il filosofo Stefano Bonaga, per colpa della quale si è separata proprio dal suo ex marito.

Al momento invece la 62enne fa coppia con Fabio Adami, un manager di Poste Italiane. Tuttavia anche questa storia d’amore potrebbe essere volta al termine dopo quanto accaduto ultimamente. La Parietti è infatti stata beccata in compagnia di un bel giovane palestrato, che la sta facendo letteralmente sognare ad occhi aperti.

Ecco il nuovo amore della conduttrice

La nota attrice piemontese è completamente andata fuori di testa per una macchina, o meglio per la sua macchina, di cui sembra essere follemente innamorata dal momento in cui la ha acquistata.

In realtà questa vettura ha fatto innamorare chiunque l’abbia vista in foto o, soprattutto, l’abbia guidata. Si tratta infatti di una Jeep Cherokee, su cui di recente Alba Parietti è stata vista alla guida per le strade della città.

Una Jeep Cherokee, modello di auto posseduto da Alba Parietti/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

La Parietti guida un vero e proprio bolide

La macchina che guida l’ex showgirl è davvero molto potente. La Jeep Cherokee che è solita portare ha infatti un motore 2.8 a diesel da ben 200 cavalli e che sprigiona una potenza di 174 kw.

Un vero e proprio mostro della strada dunque, anche per dimensione. Una scelta però che, conoscendo la personalità forte di Alba Parietti, era lecito aspettarsi.