Home » Antonella Clerici, la foto compromettente col toy boy I La fuga d’amore non passa inosservata

Antonella Clerici, la foto compromettente col toy boy I La fuga d’amore non passa inosservata

Antonella Clerici/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

La famosissima conduttrice televisiva è stata beccata in pieno con un altro, per la disperazione del suo attuale compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici è di sicuro uno dei volti più noti della televisione italiana. La 60enne lombarda dopo gli studi ha cominciato fin da subito a muovere i primi passi sul piccolo schermo, e piano piano ha cominciato ad assumere il ruolo di conduttrice, che l’ha portata alla fama assoluta. Adesso infatti è una delle personalità di punta della Rai, dove presenta diversi programmi.

Grazie alla sua fama però molto spesso la Clerici è salita alla ribalta per i gossip che la riguardavano, soprattutto in ambito amoroso. Sono state diverse infatti le sue relazioni, che l’hanno fatta convolare per ben due volte a nozze. La prima con l’ex giocatore di Basket Giuseppe Motta e la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa. Al momento invece la presentatrice fa coppia con l’imprenditore Vittorio Garrone, con cui non è sposata ma vive felicemente la storia d’amore.

Questo almeno lo si pensava fino a qualche tempo fa. Di recente infatti Antonella Clerici è stata beccata e fotografata con un belloccio che sembra avergli completamente fatto perdere la testa. A quanto pare infatti i due sono stati artefici di una vera e propria fuga d’amore. Cosa che di certo non sarà piaciuta al suo povero fidanzato.

Il nuovo amore della Clerici

La nota conduttrice non ha nessun amante, ma è follemente invaghita della sua automobile. Si tratta di una Porsche, di cui non si conosce alla perfezione il modello, e con la quale è stata più volte fotografata.

In realtà non sappiamo con sicurezza se la bellissima vettura appartenga a lei, alla sua famiglia o al suo compagno attuale. La cosa certa è che quello verso il bolide è quasi un vero e proprio amore.

Il noto logo della Porsche/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

Un amore per la guida, ma non per la manutenzione

Qualche tempo fa la Clerici aveva ammesso nel corso di un’intervista che, nonostante guidasse per necessità, non le dispiaceva mettersi al volante, soprattutto in città. Al contrario invece in autostrada riscontra qualche problema.

La situazione invece cambia nel caso in cui la sua auto ha bisogno di piccoli lavori di manutenzione. La presentatrice, seppur ha dichiarato che è in grado di rabboccare l’olio, ha difficoltà nel cambio delle gomme, tanto che se capita in una situazione del genere chiama il carro attrezzi.