Home » Elisabetta Canalis che fai: lascia il ricchissimo marito per un giovincello I Non ha resistito alla sua bellezza

Elisabetta Canalis che fai: lascia il ricchissimo marito per un giovincello I Non ha resistito alla sua bellezza

La bellissima modella italiana Elisabetta Canalis/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

E’ stato svelato il motivo che ha sancito la separazione tra la showgirl e suo marito: la modella ha infatti preso questa decisione per stare con un altro molto più giovane di lei.

Elisabetta Canalis è senza dubbio una delle donne più belle d’Italia. Dopo aver fatto le prime apparizioni in tv come valletta e showgirl, la sua carriera è andata via via crescendo, diventando così attrice e conduttrice in diversi film e programmi di spessore. Il dazio da pagare per la fama però si sa, è quello di avere una vita privata poco riservata. Di conseguenza la sua situazione sentimentale è spesso salita alla ribalta dei gossip italiani, anche a causa della notorietà dei suoi compagni.

Basti pensare che tra le sue relazioni più celebri troviamo quella con il calciatore Christian Vieri nei primi anni 2000, e quella con il famosissimo attore americano George Clooney tra il 2009 e il 2011. In seguito però, con precisione nel 2014, la bellezza sarda si è sposata con Brian Perri, chirurgo statunitense da cui un anno più tardi ha avuto anche una figlia.

Di recente però la storia tra i due si è conclusa. Nel luglio scorso infatti la Canalis ha annunciato la rottura con suo marito dopo un lungo periodo di crisi. La motivazione di questa separazione però è venuta a galla recentemente. A quanto pare la showgirl ha deciso di lasciare il compagno per stare insieme ad un altro molto più giovane di lei.

Ecco il nuovo amore della Canalis

Dopo l’addio al marito, l’attrice si è consolata con la sua automobile preferita. Stiamo parlando di una Ford Mustang Mach E, vettura che la Canalis ama guidare e che l’ha sicuramente aiutata a superare questo momento difficile.

La macchina in questione è di tipo elettrico, decisione presa dalla modella sarda proprio perché tiene in maniera particolare ai temi riguardanti l’inquinamento e la salvaguardia ambientale.

Una Ford Mustang Mach E/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

La passione dell’attrice per le belle auto

L’amore provato dalla 45enne nata a Sassari nei confronti di questo bolide è solo uno degli esempi che mettono alla luce la sua grande passione nei confronti delle macchine potenti.

Sui social infatti Elisabetta Canalis posta molto spesso delle foto in cui è alla guida di vetture belle e potenti, oltre che del suo garage, ricco di tanti altri esemplari che ti faranno stropicciare gli occhi.