Home » Mourinho, altro che esonero: scoppia lo scandalo in famiglia I A Roma ha perso la testa per lei

Mourinho, altro che esonero: scoppia lo scandalo in famiglia I A Roma ha perso la testa per lei

L’ex allenatore della Roma José Mourinho/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

Il tecnico portoghese ha guai ben più seri a cui pensare rispetto all’allontanamento da parte del club giallorosso, visto che sembra essersi follemente innamorata di un’altra.

Nei giorni scorsi una notizia clamorosa ha colpito il calcio italiano: la Roma ha esonerato José Mourinho. La società giallorossa, dopo aver valutato attentamente la posizione del mister, messa in forte dubbio a causa dei pessimi risultati ottenuti in questo avvio di stagione, ha optato per questa scelta, che ha lasciato basiti i tifosi romanisti e tutti gli addetti ai lavori.

Lo Special One, che è di sicuro uno dei migliori allenatori degli ultimi 25 anni, lascia la Capitale dopo due stagioni e mezzo fatte di gioie ma anche di alcune delusioni. Prima di tutto bisogna ricordare la conquista della Conference League, che ha riportato a Trigoria un trofeo che mancava da diverso tempo. Allo stesso tempo è ancora negli occhi di tutti la finale di Euorpa League persa nella passata stagione a Budapest ai calci di rigore contro il Siviglia in maniera sfortunata.

Tuttavia per il tecnico lusitano al momento, anche se può sembrare strano, quello dell’esonero è l’ultimo dei suoi problemi. Nelle scorse ore infatti è scoppiato un clamoroso scandalo che ha colpito la sua famiglia e che lo vede coinvolto in prima persona. A quanto pare infatti Mou ha perso la testa per un’altra proprio nel nostro paese.

La fiamma che ha fatto impazzire l’allenatore

Nonostante il tecnico sia sposato da più di 35 anni, nel nostro paese ha perso la testa per un’altra. La storia risale ai tempi dell’Inter, quando Mou era di sicuro il miglior allenatore del mondo.

Ma non si tratta di una donna. Lo Special One infatti si era follemente innamorato di una macchina. Si tratta di una Aston Martin Rapide, che lo ha fatto impazzire completamente. Di conseguenza il mister ha deciso di acquistarla proprio dopo aver vinto la Champions League con la squadra nerazzurra. Una sorta di regalo dunque che si è fatto da solo.

Una Aston Martin Rapide/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

Una passione inaspettata per le auto

Visto che della vita privata di Mourinho si conosce molto poco, non tutti avrebbero mai pensato che una delle sue passioni più grandi fosse quella per i motori e per le belle macchine.

L’acquisto della Aston Martin Rapide ha sancito proprio questa cosa. Il bolide però non è l’unico presente nel suo garage, che è ricco di tanti altri esemplari da capogiro.