Home » Carlo Conti, da lui non ce l’aspettavamo: lascia la moglie per lei I Era la sua amante da anni

Carlo Conti, da lui non ce l’aspettavamo: lascia la moglie per lei I Era la sua amante da anni

Il noto conduttore Carlo Conti mentre fa il gesto delle corna- autoruote4x4.com

Da non credere quanto fatto dal conduttore della Rai, che da tempo ormai prova una grande passione nei confronti di un’altra, che in tanti non hanno giudicato al suo livello.

Uno dei volti più noti della televisione italiana è sicuramente quello di Carlo Conti. Il presentatore nato a Firenze è infatti noto per essere una delle personalità di punta della Rai ormai da diversi anni, grazie alla conduzione di programmi come L’eredità, I migliori anni, Affari tuoi e soprattutto tre edizioni del Festival di Sanremo, nel 2015, 2016 e nel 2017.

Ovviamente la sua grande carriera è sempre andata di pari passo con la sua vita sentimentale, spesso salita sulle prime pagine delle riviste di gossip. Carlo Conti dopo diversi anni in cui è stato single, ha conosciuto la costumista Francesca Vaccaro, che ha sposato poi nel 2012 e da cui ha avuto un figlio due anni più tardi. Non si è mai parlato di problemi nella relazione tra i due, ma quanto fatto dal presentatore ultimamente è davvero da non credere.

A quanto pare infatti il 62enne ha lasciato la sua attuale moglie per un’altra, con cui aveva un rapporto già da diversi anni. Una situazione dunque davvero inaspettata quella creata dal conduttore, soprattutto perché la sua amante ha una vita completamente diversa dalla sua.

La fiamma di Conti che ha stupito tutti

Per spostarsi in città il volto noto della Rai utilizza una macchina davvero da non credere. Si tratta della Smart, che Carlo Conti guida sia per spostarsi comodamente nel traffico e sia per pura passione. Ad esempio infatti durante il periodo Covid (dove non c’era affatto bisogno di schivare il traffico) girava a bordo di questo esemplare.

Dunque quello tra il fiorentino e la Smart c’è quasi un amore, che dura da anni ormai, e che in tanti hanno spesso criticato, visto che con il suo patrimonio potrebbe permettersi ben altri tipi di automobili.

Un esemplare della Smart- autoruote4x4.com

Non solo la Smart, ecco l’altra auto di Conti

Il conduttore toscano però possiede anche un altro tipo di vettura, che utilizza per degli spostamenti più lunghi. Si tratta di un’Audi. Tuttavia non siamo a conoscenza del modello ben preciso del veicolo della famosa casa tedesca.

Di sicuro si tratta di una macchina molto grande, potente e spaziosa, visto che il budget di Carlo Conti può sicuramente permettergli di comprarne una del genere.